FANDOM

Islewan è un pirata del Nuovo Mondo che si è alleato con Barbabianca

Aspetto Modifica

Islewan è un uomo imponente la cui faccia assomiglia a quella di un tricheco, con massicci denti e un mento largo. Ha due circonferenze nere attorno agli occhi e una cicatrice sotto quello destro. Ha capelli lunghi e biondi che gli arrivano fino alla schiena. Porta un elmo metallico, un mantello da pirata nero e rosso e lunghi guanti che si allungano almeno fino alle spalle. Sfoggia anche un'armatura che consiste in un pettorale come barriera e imbottiture per le spalle, con aperture su di esse come portello.

Carattere Modifica

Si è recato a Marineford per salvare Ace, dimostrando che ha dei forti legami con i Pirati di Barbabianca, tanto che piange quando Newgate muore.

Forza e abilità Modifica

Islewan ha autorità sulla sua intera ciurma ed è un temibile pirata che è riuscito a farsi conoscere nel Nuovo Mondo e a stringere un'alleanza con Barbabianca.

Armi Modifica

Islewan ha una katana ed è probabile che sia abile nell'usarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Islewan divenne un famoso capitano pirata e si alleò con i Pirati di Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Islewan e la sua ciurma, oltre al resto della flotta di Barbabianca, uniscono le forze per salvare Ace dalla sua esecuzione a Marineford. Attacca i marine fuori della baia e dopo esserci entrato affronta i Pacifista. Dopo la morte di Barbabianca, scoppia in lacrime. Quando Shanks e Sengoku pongono fine alle ostilità, abbandona il campo di battaglia.

Saga dopo la guerra Modifica

 Navigazione Modifica