FANDOM

Islewan è un famigerato capitano pirata, in passato alleato di Barbabianca.[2]

Aspetto Modifica

Islewan è un uomo imponente la cui faccia assomiglia a quella di un tricheco, con massicci denti e un mento largo. Ha due circonferenze nere attorno agli occhi e una cicatrice sotto quello destro. Ha capelli lunghi e biondi che gli arrivano fino alla schiena. Porta un elmo metallico, un giacca da pirata nera e rossa senza maniche e lunghi guanti marroni fino oltre i gomiti. Sfoggia anche un'armatura che gli copre tutto il busto e imbottiture per le spalle. Indossa pantaloni beige e stivali marroni.

Carattere Modifica

Forza e abilità Modifica

Islewan è un pirata temibile che è riuscito a crearsi una reputazione nel Nuovo Mondo ed allearsi coi Pirati di Barbabianca. Ha autorità sui membri della sua ciurma.

Armi Modifica

Ha una katana ed è probabile che sia abile a maneggiarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Islewan divenne un capitano pirata conosciuto nel Nuovo Mondo e successivamente si alleò con Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Quando Portuguese D. Ace sta per essere giustiziato a Marineford, Islewan e i suoi uomini uniscono le forze ai Pirati di Barbabianca per salvarlo. Attacca i marine fuori della baia e dopo esserci entrato affronta i Pacifista. Successivamente, riceve l'ordine di non attaccare più direttamente Marineford; Barbabianca infatti, avendo notato i movimenti sospetti della Marina, istruisce gli alleati ad attaccare la base dai lati.

Tuttavia in seguito Ace e Barbabianca perdono la vita in battaglia e Islewan scoppia in lacrime. Con l'arrivo di Shanks e la fine delle ostilità, Islewan e gli altri pirati si ritirano.

Saga dopo la guerra Modifica

Note

 Navigazione Modifica