FANDOM

Ishley è una sirena di tipo oplegnathus fasciatus che lavora al Mermaid Café.

Aspetto Modifica

Ishley è una sirena con la coda a strisce bianche e nere verticali. Ha i capelli molto lunghi di colore blu scuro raccolti in due codini con elastici a fiori rosa e gli occhi scuri. Il suo bikini è a righe orizzontali dello stesso colore della coda e nel mezzo è posto un fiore rosa. Inoltre ha le lentiggini sul volto.

Carattere Modifica

Come tutte le sirene, è gentile e amante del divertimento. È molto socievole e curiosa, infatti insieme alle amiche apre il barile dov'è rinchiuso Caribou.

Forza e abilità Modifica

È una sirena, perciò possiede le abilità innate caratteristiche della sua specie, come respirare sott'acqua, comunicare con i pesci e nuotare molto velocemente. Sulla terraferma, però, è molto vulnerabile.

È una brava ballerina, come dimostra il fatto che lavora al Mermaid Café.

Storia Modifica

Saga dell'isola degli uomini pesce Modifica

Sirene

Ishley e le altre sirene fanno la conoscenza della ciurma.

Ishley e le sue amiche si trovano alla baia delle sirene quando Kayme vi porta i Pirati di Cappello di paglia. Fa subito amicizia con Sanji quando quest'ultimo si tuffa in acqua. Mentre tenta di nasconderlo dai tre principi del regno, appena arrivati, preme la sua testa contro il suo petto, facendolo sanguinare copiosamente, al punto che viene scoperto assieme alla sua ciurma. Per questo i pirati se ne vanno urgentemente per trovare un donatore di sangue in grado di salvargli la vita.

Rimaste sole, Ishley, Feyoncé e un'altra sirena trovano il barile in cui Franky aveva rinchiuso Caribou. Credendo che al suo interno vi siano tesori o alcol, le tre lo aprono; appena libero, il pirata le cattura. Quando Caribou riesce ad infiltrarsi al palazzo del drago e a mettere le mani sulle ricchezze contenute al suo interno, le libera per fare spazio al tesoro.

Sirene salutano

Ishley e le amiche salutano la ciurma di Rufy.

A seguito della sconfitta dei Nuovi pirati uomini-pesce, Nettuno organizza una festa ed invita le sirene a danzare. Poi, quando i Pirati di Cappello di paglia si preparano a salpare per raggiungere il Nuovo Mondo, Ishley e le altre sirene augurano loro buona fortuna.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è un riferimento all'ishidai (イシダイ, ishidai), il nome giapponese del pesce a cui assomiglia.

Note

Navigazione Modifica