FANDOM

L'Iro Iro è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette a chi lo mangia di produrre una vernice che consente di mimetizzare persone ed oggetti con l'ambiente e camuffarsi da altre persone. È stato mangiato da Psyco P.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il vantaggio maggiore dato da questo frutto è la capacità di rendere qualsiasi cosa quasi invisibile all'occhio umano.

La seconda abilità che si ottiene è quella di produrre un tipo di vernice che, se spruzzata su una persona, la rende vagamente simile ad un'altra. Questo secondo effetto infatti è molto debole e riesce ad ingannare solo le persone molto sciocche, come Rufy. La mimetizzazione, inoltre, non è di nessuna utilità se l'avversario sa utilizzare l'Ambizione della percezione.

Uso Modifica

Psyco P usa il suo potere per camuffare se stesso, i suoi compagni o l'intera Shark Emeralda, per effettuare attacchi a sorpresa.

Curiosità Modifica

  • Questo frutto è molto simile al frutto Suke Suke mangiato da Absalom. Psyco P, però, ha bisogno della vernice per diventare invisibile, inoltre l'effetto non è completo. Il frutto Suke Suke, però, non permette di cambiare aspetto per camuffarsi da altre persone.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale