FANDOM

Inuppe è lo zombie in cui è stata inserita l'ombra di Sanji da Gekko Moria grazie ai poteri del frutto Shadow Shadow.[1]

Aspetto Modifica

Inuppe ha un corpo da pinguino a cui è stata cucita sopra la testa di un cane. Il particolare del volto che si nota di più è che Inuppe tiene il suo occhio sinistro perennemente chiuso proprio come Sanji che lo copre costantemente con i capelli e questa caratteristica è data appunto perché l'ombra inserita nel corpo di Inuppe è quella del cuoco pirata. Indossa una specie di pallone da spiaggia come cappello e un fiocchetto blu sul petto.

Carattere Modifica

Inuppe ha lo stesso carattere e gli stessi attributi di Sanji, infatti si nota che è molto galante con le donne. In seguito agli ordini di Hogback perde la sua personalità e attacca Nico Robin, una cosa che Sanji non avrebbe mai fatto. L'unica caratteristica che Inuppe mantiene è l'avversione verso Zoro visto che litiga continuamente con Jigoro ovvero lo zombie in cui è stata rinchiusa l'ombra dello spadaccino, finché i due non si mettono a combattere neutralizzandosi a vicenda.

Forza e abilità Modifica

In quanto zombie Inuppe possiede tutte le caratteristiche comuni a tali creature. Inuppe possiede l'ombra di Sanji, un valido combattente, ma il suo corpo non è adatto a sfruttare al massimo le capacità del pirata. Di conseguenza utilizza lo stile di combattimento di Sanji ma senza raggiungere il suo livello di potenza. Nonostante ciò è stato in grado assieme a Jigoro di mettere in difficoltà Chopper e Nico Robin, due utilizzatori di frutti del diavolo.

Storia Modifica

Saga di Thriller Bark Modifica

Inuppe prende vita come zombie dopo che nel suo corpo viene inserita l'ombra di Sanji.

Più tardi si unisce agli altri wild zombie nel tentativo di attaccare Nami, Usop e Chopper. Tuttavia, a causa della galanteria "ereditata" da Sanji, Inuppe difende Nami dagli altri zombie. Alla fine viene sconfitto da un colpo di bazooka di Absalom.

In seguito viene assegnato alla difesa personale di Hogback. Assieme a Jigoro attacca Robin e Chopper, che hanno raggiunto Hogback, riuscendo a metterli in difficoltà. Poco dopo Inuppe inizia ad affrontare Jigoro, poiché fra di loro non si sopportano ma, durante il loro combattimento Hogback, ingannato da Robin, gli ordina di gettarsi dalla finestra, e i due zombie eseguono l'ordine.

Tempo dopo la caduta l'ombra di Sanji viene espulsa dal corpo di Inuppe e assorbita da Moria per il suo attacco finale insieme alle ombre di tutti i suoi zombie.

Note

  1. One Piece Blue Deep: Characters World, Il nome di Inuppe viene rivelato.

Navigazione Modifica