FANDOM

Hoychael è un monello che abita a Water Seven.

Aspetto Modifica

Hoychael ha i capelli solo sulla cima della sua testa, pettinati in una cresta. Indossa una camicia verde con disegni di fiori rosa su di essa; sotto di essa ha una maglietta arancione con un cerchio bianco e rosso ed il suo nome.

Carattere Modifica

Il suoi idoli sono Pauly e soprattutto Franky. Per questo motivo si comporta spesso come quest'ultimo.

Storia Modifica

Saga dopo Enies Lobby Modifica

Quando Zoro si accorge che una nave della Marina è attraccata a Water Seven cerca di raggiungere la sede della Galley-La company per allertare i suoi compagni. Hoychael, assieme a Michael, cerca di rapinarlo, ma Zoro li colpisce e li costringe a farsi indicare la strada corretta.

Nell'anime Hoychael riappare in un episodio in cui si scopre che fa parte della famiglia di Zodabata, che considera come fosse sua madre. Nonostante non abbiano legami di sangue tutti i bambini si considerano fratelli. Si presenta con Michael di fronte a Zoro e lo costringono ad unirsi alla famiglia. Lo spadaccino se ne va dopo averli aiutati a sbarazzarsi di alcuni esattori, affermando che la sua famiglia sono i Pirati di Cappello di paglia.

Navigazione Modifica