FANDOM

Hotori era, insieme a suo fratello Kotori, uno dei due vicecomandanti dei guerrieri sacri, cinquanta guerrieri sotto il comando di Yama e Ener.

Aspetto Modifica

È uguale al suo gemello Kotori e si veste in modo identico a lui; entrambi assomigliano molto al loro fratello maggiore Satori. Ha un corpo sferico ed indossa una tunica bianca, guanti arancioni, scarpe arancioni ed occhiali da sole gialli. Come tutti i guerrieri sacri ha naso, orecchie e corna che sembrano quelli delle capre. Come tutti i nativi di Bilca ha un paio di ali dietro la schiena.

Carattere Modifica

È fedele ad Ener ed è molto legato a Kotori e Satori, al punto da volere vendicare la loro sconfitta. Si diverte ad infliggere dolore ai propri avversari.

Forza e abilità Modifica

È molto più forte degli altri guerrieri sacri, anche se non come i sacerdoti. Il gioco di squadra con Kotori lo rende temibile.

Armi Modifica

Utilizza due Dial: un Flame Dial e un Axe Dial.

Storia Modifica

Passato Modifica

Sei anni prima dell'inizio della storia Ener, dopo avere distrutto Bilca, raggiunse Skypiea portando con sé Hotori, Kotori e gli altri suoi subordinati. Giunti lì Ener divenne il nuovo dio di Skypiea estromettendo Gan Forr dal suo trono. Da allora Ener instaurò un regime di terrore in tutta l'isola e Hotori e Kotori divennero i vicecomandanti dei guerrieri sacri.

Saga di Skypiea Modifica

HotoKotoNami

Nami e Gan Forr contro Hotori e Kotori.

Hotori e Kotori raggiungono la Going Merry con l'intenzione di vendicare Satori, sconfitto da Rufy, Usop e Sanji. Nami ne attacca uno con il Clima Takt, ma l'attacco è contrastato efficacemente dal Flavour Dial. Dopo di ciò Hotori usa il Flavour Dial contro Nami e la puzza che emette la spiazza. Poi i due gemelli si prendono sottobraccio e cominciano a ruotare su se stessi, mandando in confusione Nami e Gan Forr che non riescono più a distinguerli.

Gan Forr attacca Kotori, il quale usa i Dial per difendersi e contrattaccare: la combinazione del gas e del fuoco genera un'esplosione. Hotori e Kotori credono di avere sconfitto il cavaliere del cielo. Il fumo generato dall'esplosione permette a Gan Forr di attaccare di sorpresa Kotori e di sconfiggerlo. Nello stesso momento Nami usa il Clima Takt per scaraventare Hotori nel fiume; Hotori però non perde i sensi e torna a bordo della nave. Nami prima crea un banco di nebbia con cui nascondersi e poi sconfigge l'avversario usando l'Impact Dial celato nel guanto di Gan Forr.

Curiosità Modifica

  • Sia nella versione giapponese che in quella italiana il suo doppiatore è lo stesso di Kotori e Satori.

Navigazione Modifica