FANDOM

Honey Queen è un membro dei fratelli Trump.

Aspetto Modifica

Honey Queen è una donna alta e magra con occhi marroni lunghi capelli biondi legati in due code. Indossa un corpetto giallo, un mantello viola con pois rosa e scarpe con il tacco alto.

Carattere Modifica

Si comporta con spavalderia quando i Pirati di Cappello di paglia sono presi alla sprovvista dagli attacchi dei fratelli Trump.

In realtà non possiede né coraggio né lealtà verso i suoi compagni, perché invece di restare al loro fianco e contrastare il contrattacco di Rufy e della sua ciurma preferisce fuggire.

Forza e abilità Modifica

Honey Queen taglia

Il manifesto della sua taglia.

Il fatto che possieda una taglia è indice della sua pericolosità.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Melt Melt
Melt Melt

Honey Queen usa i poteri del frutto Melt Melt.

Honey Queen ha mangiato il frutto del diavolo Melt Melt della categoria Rogia che le permette di trasformarsi in un liquido non specificato. A differenza della maggior parte dei frutti Rogia sembra incapace di provocare danni notevoli, inoltre quando Honey Queen usa questa sostanza lanciandola addosso ad un avversario poi ha bisogno di riassorbire quel liquido. In aggiunta a queste stranezze nonostante generalmente i frutti del diavolo trasformino anche i vestiti del possessore questo fa eccezione e Honey Queen deve spogliarsi prima di attivarlo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Ad un certo punto Honey Queen si unì ai fratelli Trump. Sette anni prima delle vicende narrate nel film il gruppo invase Spirale occupando il castello e costringendo gli scienziati del luogo a costruire armi per loro.

Film 2 Modifica

Nami cattura Honey Queen

Nami cattura Honey Queen.

Boo Jack e Honey Queen con le loro flotte si imbattono nella barchetta di Bolodo e Akisu, su cui si trova anche la ciurma di Rufy. I due ordinano ai loro sottoposti di attaccarli, ma Usop afferra i remi e si allontana a gran velocità. Honey Queen e Boo Jack però li inseguono e rapiscono Nami, con l'intenzione di darla in sposa a Bear King.

Tornati al palazzo i due consegnano la ragazza, ma scoprono che i suoi compagni sono giunti a salvarla. Per questo la coppia attacca la mongolfiera su cui si trovano gli invasori e con un gioco di squadra riescono a catturare Sanji.

L'avanzata del resto del gruppo prosegue finché Rufy raggiunge la sala all'ultimo piano e riesce a liberare i compagni prigionieri. Vedendo le sconfitte in rapida sequenza di Boo Jack, Skunk One e Pin Joker, Honey Queen cerca di fuggire trasformandosi, ma viene rinchiusa da Nami in una giara di vetro dalla quale non riesce più ad uscire.

Curiosità Modifica

  • Ogni membro del gruppo ha come tema un animale e una carta da gioco. Honey Queen ha come tema rispettivamente un'ape e la regina. Si tratta di un gioco di parole con l'espressione "ape regina".

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale