FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Homeys" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Gli homeys sono animali, vegetali e oggetti animati dai poteri del frutto Soul Soul di Big Mom che abitano a Tottoland.[1]

Aspetto Modifica

Qualsiasi cosa può diventare un homey: da animali a piante, da oggetti a montagne, dal terreno al cibo e perfino fenomeni atmosferici come nuvole o arcobaleni. Per questa ragione hanno le forme e le sembianze più disparate.

Biologia Modifica

Gli homeys vengono creati con i poteri del Soul Soul, infondendo parte dell'anima di una persona all'interno di un oggetto, un animale o una pianta. Essi possono morire.

Relazioni con altre specie Modifica

Gli homeys vivono in armonia con le altre specie su Tottoland e seguono gli ordini della loro creatrice Big Mom. Nonostante ciò la temono quando si infuria.

Forza Modifica

Homeys respinti da Vivre Card

Gli homeys vengono respinti da una Vivre Card contenente l'anima di Big Mom.

Gli animali antropomorfizzati mantengono la loro forza, mentre gli oggetti non sembrano ottenere capacità fisiche particolari. Comunque sia tutti gli homeys ottengono caratteristiche umane come la capacità di parlare, intelletto e una propria volontà. Tuttavia gli homeys, poiché dotati di coscienza, possono avvertire sensazioni umane come la paura e la rabbia che possono spingerli a compiere azioni avventate.

Inoltre essi possono morire e non possono opporsi a Big Mom e nemmeno attaccare qualcuno in possesso di una sua Vivre Card. Chiunque possegga una Vivre Card con dentro l'anima di LinLin può usare gli homeys a suo piacimento in quanto per loro sarebbe come obbedire agli ordini diretti di Big Mom. Gli homeys sono deboli anche contro i poteri del frutto Yomi Yomi, dato che se il suo utilizzatore scarica contro di loro l'energia della sua anima gli fa perdere i sensi.[2] Tuttavia ciò non è vero per gli homeys creati con l'anima stessa di Big Mom.[3]

Elenco degli homeys Modifica

Curiosità Modifica

  • Gli homeys sono il risultato dei poteri del Soul Soul così come gli zombie sono il risultato del frutto Shadow Shadow. Quest'ultimo consente di infondere le ombre delle persone in cadaveri o altre persone, a differenza del primo.
  • "Homeys" è una romanizzazione alternativa di "homies", che in inglese è lo slang per compari.

Note

  1. Vol. 83 capitolo 835, viene spiegato il funzionamento del Soul Soul.
  2. Vol. 84 capitolo 848, Brook fa perdere i sensi ad alcuni homeys.
  3. Vol. 85 capitolo 853, Big Mom confronta Brook.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale