FANDOM

Hockera è un membro della famiglia Accino.

Aspetto Modifica

Hockera si veste come un giocatore di hockey, con un cappello giallo e attrezzatura sportiva. Indossa una camicia arancione e una cravatta rossa simile a quella del padre. La punta del suo bastone è rossa, mentre il resto è giallo. Tra il fusto e la punta c'è un ornamento borchiato.

Carattere Modifica

Come i suoi fratelli Hockera è molto legato al padre ed è disposto a fare qualsiasi cosa per evitare che egli si arrabbi.

In battaglia è molto confidente nelle proprie abilità combattive, che nel corso degli anni gli hanno permesso di sconfiggere innumerevoli pirati. Per questo si dimostra arrogante con gli avversari, al punto di sostenere ripetutamente che essi non hanno speranze di vincere. Anche questa caratteristica è condivisa dal resto dei suoi parenti. È un imbroglione nelle lotte, preferendo fingersi più debole di quanto non sia in realtà per prendere in contropiede l'avversario, piuttosto che mostrare subito il proprio potenziale. Questa tattica lo avvantaggia nelle lotte contro avversari più forti, come Franky.

Forza e abilità Modifica

Hockera ha una grande mira e sfrutta questa abilità in battaglia, lanciando al nemico con la sua mazza dischi speciali che al contatto congelano il bersaglio. In questo modo può immobilizzare i nemici e catturarli.

Storia Modifica

Saga del mare di ghiaccio Modifica

Hockera e il sommergibile congelato

Hockera con lo Shark Submerge 3 congelato.

Con il resto della famiglia festeggia il compleanno del padre.

Poco dopo che la Thousand Sunny si è inoltrata tra gli iceberg ed è finita in un vicolo cieco, Hockera, Arabelle, Salco e Lil si presentano di fronte ai pirati per catturarli. La ciurma fugge con il Coup de Burst, ma deve tornare indietro perché la bambina gli ha sottratto il Jolly Roger. Di nuovo in mezzo agli iceberg, Franky e Nami salgono a bordo dello Shark Submerge 3 per capire come facciano gli iceberg a muoversi e finiscono per essere inseguiti da un branco di pinguini Domo. Gli sfuggono a fatica, ma si ritrovano di fronte Hockera, intenzionato a catturarli. L'uomo lancia numerosi dischi da hockey prima contro il cyborg e poi contro il sommergibile, impedendogli di muoversi e di riaccendersi. Quando Franky torna all'interno del mezzo, Hockera congela il sommergibile e lo trascina a Lovely Land, dove getta i due pirati in una cella.

Hockera calma Don Achino

Hockera cerca di calmare il padre.

Dopodiché Hockera e il resto dei cacciatori di taglie tornano dal capofamiglia per placare la sua ira, dovuta al fatto che alcuni membri non sono ancora stati catturati e Zoro era addirittura riuscito a raggiungerlo. Proprio in quel momento Rufy, Chopper e i Pirati della Fenice si presentano a Lovely Land intenzionati a riprendersi i Jolly Roger rubati.

Hockera e gli altri li raggiungono per sconfiggerli e catturarli. Hockera attacca Jiro e Chopper e riesce quasi a congelarli, ma quando i due passano al contrattacco lo sconfiggono. Poco dopo si riprende ma viene raggiunto da Franky, intenzionato a vendicarsi, che lo sconfigge senza pietà. Quando anche Accino viene battuto da Rufy e Lovely Land crolla a pezzi, Arabelle e il resto della famiglia Accino se ne vanno a bordo della loro nave.

Navigazione Modifica