FANDOM

L'Hobby Hobby è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette al suo utilizzatore di trasformare chiunque tocchi in un giocattolo e far dimenticare la sua esistenza a coloro che conoscevano il malcapitato. È stato mangiato da Sugar.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Sugar contro i nani

Sugar trasforma molti nani in giocattoli semplicemente toccandoli.

Dopo avere trasformato qualcuno in giocattolo, l'utilizzatore può creare un "contratto" con le vittime costringendole ad eseguire ogni ordine da quel momento in poi, anche contro la propria volontà.

Un altro effetto del frutto è che si arresta il processo di invecchiamento dell'utilizzatore.

Fare svenire l'utilizzatore annulla gli effetti della trasformazione e della perdita di memoria. La cancellazione della memoria non influisce sugli oggetti inanimati come ad esempio un elenco di nomi. Poiché il "contratto" deve essere creato manualmente dopo la trasformazione, se l'utilizzatore si dimentica di farlo allora il giocattolo conserva ancora il suo libero arbitrio. La trasformazione avviene esclusivamente attraverso le mani dell'utilizzatore.

Questo frutto comporta le stesse debolezze degli altri frutti del diavolo.

Uso Modifica

Sugar usa i suoi poteri per trasformare i cittadini dissidenti di Dressrosa in giocattoli costringendoli a servire i Pirati di Don Quijote come schiavi. Grazie alla sua notevole velocità e agilità, Sugar è in grado di trasformare più persone in giocattoli contemporaneamente.

Sugar può anche usare i suoi poteri in modi offensivi: trasformando più persone in giocattoli schiaccianoci di grandi dimensioni.

Storia Modifica

Passato Modifica

Un anno dopo essersi unite ai Pirati di Don Quijote, Sugar e sua sorella Mone ricevettero da Do Flamingo rispettivamente l'Hobby Hobby e il Neve Neve.

Curiosità Modifica

  • Questo frutto è finora l'unico a concedere tre poteri diversi l'uno dall'altro: la possibilità di trasformare le persone in giocattoli e di controllarli, di cancellare la memoria a coloro che li conoscevano e di interrompere il processo di invecchiamento.

Navigazione Modifica