FANDOM

Lo Hitsuji no Ie è l'orfanotrofio fondato da Carmel ad Erbaf. La struttura venne ricostruita su un'isola disabitata, che poi divenne Whole Cake Island, dopo la sua distruzione.

Aspetto Modifica

Si tratta di una grossa casa di legno che segue lo stile degli altri edifici del villaggio su Erbaf con lo stemma di una pecora in cima.

Caratteristiche Modifica

L'orfanotrofio è stato fondato pubblicamente con l'intenzione di dare una casa a tutti coloro che sono stati abbandonati o che si sentono esclusi, senza discriminazioni per razza o ceto sociale. In realtà lo scopo dell'orfanotrofio era quello di raccogliere giovani e promettenti orfani che sarebbero stati poi venduti al Governo Mondiale per diventare soldati.

Membri Modifica

Hitsuji no Ie (sciolto)
Carmel primo piano
Carmel
(deceduta)
John Giant primo piano
John Giant
LinLin a 5 anni primo piano
Charlotte LinLin
Pandora primo piano
Pandora
(deceduta)

Storia Modifica

Passato Modifica

Circa cento anni fa, Carmel fondò l'orfanotrofio in un villaggio di Erbaf.

Sessantuno anni prima dell'inizio della narrazione, Charlotte LinLin venne accolta dopo essere stata abbandonata dai suoi genitori. LinLin possedeva già una forza sovrumana, ma era priva di autocontrollo e buon senso, pertanto risultava spesso una minaccia per gli altri bambini. Tuttavia Carmel cercò di controllarla e la perdonò per ogni incidente che causava. Dieci mesi dopo, LinLin perse la ragione a causa della fame e distrusse il villaggio e con esso l'orfanotrofio, obbligando Carmel e gli altri bambini ad abbandonare l'isola.

Un orfanotrofio identico fu costruito da alcuni giganti su un'isola disabitata, la stessa che in futuro sarebbe stata rinominata Whole Cake Island. Il giorno del sesto compleanno di LinLin, però, Carmel e gli altri orfani sparirono nel nulla, lasciando LinLin da sola; la struttura venne quindi abbandonata.

Curiosità Modifica

  • Il nome significa letteralmente casa del pastore.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale