FANDOM

Lo Hitsuji no Ie è l'orfanotrofio fondato da Carmel.

Aspetto Modifica

Si tratta di una grande casa di legno che segue lo stile degli altri edifici del villaggio su Erbaf con gli stemmi di una pecora sulle parti più alte dell'edificio.

Caratteristiche Modifica

L'orfanotrofio è stato fondato pubblicamente con l'intenzione di dare una casa a tutti coloro che sono stati abbandonati o che si sentono esclusi, senza discriminazioni per razza o ceto sociale. In realtà lo scopo dell'orfanotrofio era quello di raccogliere giovani e promettenti orfani che sarebbero stati poi venduti al Governo Mondiale per diventare soldati.

Membri Modifica

Hitsuji no Ie (sciolto)

Storia Modifica

Passato Modifica

Hitsuji no Ie di Erbaf

L'orfanotrofio ad Erbaf.

Circa cento anni fa, Carmel fondò l'orfanotrofio in un villaggio di Erbaf.

Sessantuno anni prima dell'inizio della narrazione, Charlotte LinLin venne accolta dopo essere stata abbandonata dai suoi genitori. La bambina possedeva già una forza sovrumana, ma era priva di autocontrollo e buon senso, pertanto risultava spesso una minaccia per gli altri orfani. Tuttavia Carmel cercò di controllarla e la perdonò per ogni incidente che causava. Dieci mesi dopo, LinLin perse la ragione a causa della fame e distrusse il villaggio e ferì mortalmente Jorl, obbligando Carmel ad abbandonare l'isola affinché Jarl risparmiasse la bambina per le sue azioni.

Un orfanotrofio identico fu costruito da alcuni giganti su un'isola disabitata. Il giorno del sesto compleanno di LinLin, però, la bambina divorò senza accorgersene Carmel e gli altri orfani. La struttura venne così abbandonata.

Passato Modifica

Jorl tomba

La tomba di Jorl.

Nell'anime i membri dell'orfanotrofio partecipano al funerale di Jorl.

Curiosità Modifica

  • Il nome significa letteralmente "casa della pecora".

Navigazione Modifica