FANDOM

Hiramera è una sirena di tipo halibut che lavora al Mermaid Café.[1]

Aspetto Modifica

Hiramera è una sirena con lunghi capelli rosa legati in due trecce fluenti e la coda di colore giallo chiaro. Indossa una camicetta viola con le maniche corte.

Carattere Modifica

Come le altre sirene anche Hiramera è gentile, premurosa e amante del divertimento. Quando incontra Rufy, Usop, Sanji e Chopper per la prima volta dichiara di provare entusiasmo per via del loro ingresso illegale sull'isola e sostiene di essere affascinata dai pirati.

Forza e abilità Modifica

Hiramera è una sirena e per questo ha le abilità tipiche della sua razza. Pertanto può respirare sott'acqua, è molto veloce nel nuoto e sa parlare con i pesci.

È anche un'abile danzatrice.

Storia Modifica

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Sirene

Hiramera e le altre sirene fanno la conoscenza della ciurma.

Hiramera e le sue amiche si trovano alla baia delle sirene quando Kayme vi porta i Pirati di Cappello di paglia durante la visita dell'isola. All'improvviso fanno la loro comparsa i tre principi reali e Hiramera nasconde loro la presenza dei pirati.

Dopo che Ishley, Feyoncé e un'altra sirena sono scomparse Hiramera e le altre si chiedono dove siano finite, ignare che sono state rapite da Caribou.

Sirene salutano

Hiramera e le amiche salutano la ciurma di Rufy.

A seguito della sconfitta dei Nuovi pirati uomini-pesce Nettuno organizza una festa ed invita le sirene a danzare. Poi, quando i Pirati di Cappello di paglia si preparano a salpare per raggiungere il Nuovo Mondo, Hiramera e le altre sirene augurano loro buona fortuna.

Il kehihihih di Caribou nel Nuovo Mondo Modifica

Qualche tempo dopo la partenza dei Pirati di Cappello di paglia Hiramera e le sue amiche vengono attaccate da Caribou, che rapisce alcune di loro. L'intervento di Jinbe le salva.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome deriva dalla parola hirame, che è la parola giapponese che indica la sua razza di pesce.

Note

  1. SBS volume 65.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale