FANDOM

Hildon era uno zombie che assomigliava ad un vampiro. Il suo compito era quello di fare da messaggero per i misteriosi quattro e di avvisarli di qualsiasi inconveniente.

Aspetto Modifica

Hildon aveva il corpo di un pipistrello e un mantello viola che usava anche per volare. Possedeva artigli e denti affilati, un lungo naso, orecchie appuntite e dei cerchi attorno agli occhi. Sopra al suo occhio destro aveva impresso il numero 21.

Carattere Modifica

Come tutti gli zombie era fedele a Moria.

Forza e abilità Modifica

Possedeva due ali da pipistrello con cui può volare. Come tutti gli zombie il suo unico punto debole era il sale.

Storia Modifica

Saga di Thriller Bark Modifica

Dopo che Nami, Usop e Chopper sono sfuggiti a Cerbero, Hildon sbuca dalla nebbia con la sua carrozza e si offre di accompagnarli fino alla casa del dottor Hogback. Attraversando la foresta, però, li abbandona nei pressi di un cimitero e vola via.

Quando i Pirati di Cappello di paglia cominciano il loro contrattacco Hildon avvisa immediatamente Moria, e fa altrettanto quando Ryuma viene sconfitto da Zoro.

In seguito Moria, prima di essere sconfitto da Rufy, assorbe tutte le ombre presenti sull'isola per diventare immensamente forte. In questo modo Hildon torna ad essere un corpo senza vita.

Navigazione Modifica