FANDOM

Hihimaru è un babbuino spadaccino addomesticato da O-Tama. In precedenza era al servizio dei Pirati delle cento bestie.

Aspetto Modifica

È un enorme babbuino con il pelo chiaro e una cicatrice sull'occhio sinistro.

Carattere Modifica

È molto feroce e combattivo, ma O-Tama lo ha addomesticato con il proprio frutto del diavolo.

Forza e abilità Modifica

È rinomato per la sua forza e ferocia in tutta Kuri. Tuttavia, l'Ambizione del re conquistatore di Rufy lo ha impaurito.

Armi Modifica

Impugna una gigantesca katana.

Storia Modifica

Saga di Wa Modifica

Hihimaru e due altri sottoposti di Kaido rapiscono e derubano O-Tama mentre è al mercato, quindi Komachiyo tenta di liberarla, ma il babbuino lo attacca. Gli animali si scontrano fino a raggiungere la spiaggia, dove si trovano anche Rufy e la Thousand Sunny. Quando i due suoi compagni li raggiungono, tentano di catturare anche Rufy ma, quando tentano di sparargli un tranquillante, egli li percepisce e li attacca. Uno dei due è ancora cosciente e ordina al babbuino di uccidere l'estraneo, che però ammansisce l'animale mentre O-Tama fa svenire il nemico colpendolo alla testa con un bastone.

O-Tama poi crea una polpetta con cui addomestica il babbuino e conferma a Rufy che si trova a Kuri. Dopo avergli fatto riporre la nave in un luogo sicuro, lo conduce, in groppa a Hihimaru, alla propria casa per offrirgli del cibo e ringraziarlo. Qui fa amicizia con Komachiyo.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è composto da "babbuino" (狒狒, hihi?) e un tipico suffisso per i nomi maschili (, maru?).

Navigazione Modifica