FANDOM

Hewitt è il cuoco dei Pirati di Bellamy.

Aspetto Modifica

Hewitt indossa una giacca blu e pantaloni gialli. Ha la pelle scura, i capelli neri ed un'espressione sempre arrabbiata. Sulla parte sinistra della fronte ha tatuato il numero ventuno.

Forza e abilità Modifica

Ha raggiunto con il suo equipaggio la Rotta Maggiore ed anche Skypiea. Essendo un cuoco deve avere una certa abilità in cucina.

Armi Modifica

Hewitt usa una spada durante lo scontro con la coalizione della montagna delle scimmie.

Storia Modifica

Passato Modifica

Hewitt, così come gli altri membri dei Pirati di Bellamy, nacque nella città di Nortis, tuttavia lui e gli altri abbandonarono la ricca città per diventare pirati. Do Flamingo a quel punto dette loro la possibilità di portare il suo simbolo a patto di non disonorarlo.

Saga di Jaya Modifica

Partecipa con gli altri membri della ciurma all'attacco ai danni della coalizione della montagna delle scimmie. In seguito assiste alla sconfitta del suo capitano per mano di Monkey D. Rufy.

Saga di Skypiea Modifica

Assiste allo scontro tra Bellamy e Cirkeys, provocato dai poteri di Don Quijote Do Flamingo.

In seguito i Pirati di Bellamy raggiungono Skypiea dove, secondo le parole di Bellamy, alcuni membri muoiono; la sorte di Hewitt è sconosciuta.

Navigazione Modifica