FANDOM

Hering è il padre di Medaka.

Aspetto Modifica

È un uomo di mezza età di corporatura media, con i capelli di colore blu e un po' di barba. Indossa occhiali con le lenti quadrate e una camicia verde con le maniche corte. Indossa anche una maglietta bianca con lo scollo a V e pantaloni chiari.

Carattere Modifica

Hering è un uomo buono e coraggioso. È molto preoccupato per sua figlia, come dimostra quando le chiede di non attaccare Gyanzac perché potrebbe essere pericoloso. Inoltre ha a cuore le sorti dei suoi concittadini, al punto di guidare una rivolta per scacciare gli invasori.

Forza e abilità Modifica

È abbastanza intelligente da ideare una strategia per affrontare la ciurma di Gyanzac. Inoltre è abbastanza carismatico da convincere gli altri prigionieri a seguirlo nel suo piano.

Armi Modifica

Sa utilizzare una pala come arma e la dinamite a scopi offensivi.

Storia Modifica

Passato Modifica

Alcune settimane prima dell'arrivo dei Pirati di Cappello di paglia la ciurma di Gyanzac invase l'isola su cui Skid, Hering e Medaka vivevano in pace. I pirati fecero prigionieri tutti gli uomini di mezza età, tra cui Hering.

OVA 1 Modifica

Quando Rufy, Zoro e Medaka fanno irruzione nel covo dei pirati Hering si preoccupa per le sorti di sua figlia. A seguito della confusione che si è generata Hering ruba un candelotto di dinamite e lo usa per distruggere la gabbia che tiene tutti prigionieri. A quel punto inizia una rivolta a cui Gyanzac mette quasi subito termine. Quando anche la ciurma di Cappello di paglia si presenta sul posto i prigionieri ritrovano la voglia di combattere.

Più tardi Hering raggiunge la nave di Gyanzac assieme agli altri abitanti dell'isola, che la fanno affondare. Quando la ciurma di Rufy salpa Hering e tutti gli altri gli augurano buona fortuna.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale