FANDOM

Heat è un membro dei Pirati di Kidd.[1]

Aspetto Modifica

Heat assomiglia a uno zombie o a una bambola vudù. Ha i capelli lunghi di colore blu chiaro, pettinati in modo da sembrare dreadlock. Ha molte cicatrici sul suo corpo, comprese due ai lati della bocca che lo fanno sembrare sorridente. Ha due occhi incavati neri e due vene sporgenti sulla fronte. Ha molti tatuaggi sulle spalle, sulle braccia e sul collo.

Indossa un corpetto blu scuro tenuto assieme da nastri rossi, pantaloni rossi con una placca sulla gamba e stivali marroni.

Carattere Modifica

Ha grande rispetto per il suo capitano. Si preoccupa molto quando Kidd viene colpito alla gamba da un Pacifista.

Una volta finita la guerra di Marineford, afferma di avere avuto paura quando essa ha avuto inizio.

Forza e abilità Modifica

Heat attacca

Heat sputa fuoco contro alcuni marine.

È capace di sputare fiamme, ma non si sa se questa capacità derivi da un frutto del diavolo oppure no.

Come il resto della ciurma è tranquillamente riuscito a resistere all'Ambizione del re di Silvers Rayleigh.

Armi Modifica

Durante lo scontro con il Pacifista, impugna due spade, ma non è noto quanto sia abile con esse.

Storia Modifica

Saga delle Sabaody Modifica

Lui e il resto della ciurma si presentano alla casa d'aste di umani delle isole Sabaody. Durante la vendita Rufy colpisce un nobile mondiale, causando il panico nei presenti. Heat e il resto dei suoi compagni si dirigono all'uscita, dove sconfiggono alcuni Marine. Poi si dirigono alla propria nave, ma lungo il tragitto vengono intercettati da un Pacifista.

Saga di Marineford Modifica

Assieme alla sua ciurma raggiunge Marineford per assistere di persona alle fasi finali della battaglia, dove osserva la vittoria della Marina. Dopodiché l'equipaggio si dirige nel Nuovo Mondo.

Saga dopo la guerra Modifica

Giunta nella seconda metà della Rotta Maggiore, la ciurma affronta e sconfigge i pirati guidati da Harritz Kendyo.

Salto temporale Modifica

La ciurma raggiunge Tottoland con l'intenzione di sfidare Big Mom, ma viene sconfitta. Per questo Heat e i suoi compagni si ritirano.

Saga di Dressrosa Modifica

In seguito all'alleanza con i Pirati On Air e i Pirati di Hawkins, Heat festeggia assieme a tutti i componenti. Tuttavia i festeggiamenti vengono interrotti quando Kaido si schianta sull'isola provocando un forte impatto che scaglia via Heat e molti altri.

Curiosità Modifica

Note

  1. One Piece Blue Deep: Characters World, viene rivelato il suo nome.

Navigazione Modifica