FANDOM

Harritz Kendyo è un capitano pirata sconfitto assieme alla sua ciurma dai Pirati di Kidd al loro ingresso nel Nuovo Mondo.

Aspetto Modifica

Kendyo è un uomo grande e grosso, più grande di Kidd, e un po' grasso. Ha folti capelli castani e la barba ispida, e indossa un cappotto rosso da capitano sopra a una camicia bianca e portava pantaloni marroni. Porta una spada dietro la schiena.

Carattere Modifica

Ha dimostrato di essere un pirata un po' vigliacco. Doveva essere un pirata coraggioso in passato, visto che era entrato nel Nuovo Mondo e sembrava conoscere i suoi pericoli.

Più tardi, quando ha vissuto questi orrori di persona, ha deciso di scappare e tornare nel Paradiso con il suo equipaggio.

Forza e abilità Modifica

A giudicare dal fatto che è stato in grado di fare tutta la strada verso il Nuovo Mondo, si può presumere che abbia una certa forza. Tuttavia non era adatto alle dure condizioni del Nuovo Mondo ed Eustass Kidd alla fine lo cattura su un'isola non precisata. Ha una spada e dovrebbe avere una certa predisposizione al combattimento.

Storia Modifica

Saga dopo la guerra Modifica

Haritsu crocifisso

Eustass Kidd crocifigge Harritz Kendyo e la sua ciurma dopo averli sconfitti.

Lui e suoi uomini si incontrano su un'isola nel Nuovo Mondo con i Pirati di Kidd, e vengono catturati. Mentre Killer e Kidd stanno parlando di Rufy, prega Kidd di farlo tornare nella prima metà della Rotta Maggiore. Quest'ultimo però crocifigge lui e il suo equipaggio perché crede che le persone con poca forza di volontà non hanno diritto di entrare nel Nuovo Mondo.