FANDOM

Namakura, detta anche isola dei buoni a nulla, è situata nel Paradiso. Qui si trova il regno di Harahettania, ovvero il regno della miseria.

Aspetto Modifica

Tutti gli edifici presenti sull'isola sono di legno e sono ridotti in cattivo stato per via dei ripetuti assalti della tribù Braccialunghe. L'isola presenta una collina al centro di essa ed è ricoperta da alberi.

Abitanti Modifica

Namakura
Pekkori primo piano
Pekkori

Storia Modifica

È il luogo dove Orso Bartholomew scaraventa Brook dopo lo scontro alle Sabaody. Una volta atterrato qui, lo scheletro viene scambiato per un demone perché compare durante dei rituali di magia nera. L'isola sembra essere, dal nome del luogo dove cade Brook, una landa di poveri ed affamati; a ciò ha probabilmente contribuito la devastazione operata dalla tribù Braccialunghe. Tuttavia non si sa il motivo dell'attacco, ma quando succede gli abitanti non reagiscono, perché sperano che uno dei loro svariati dei li salvi.

Brook li convince a combattere anziché farsi sottomettere, riuscendo con una canzone ad ottenere una loro reazione. Tre Braccialunghe vengono fatti prigionieri e gli abitanti di Namakura progettano di farli diventare dei fenomeni da baraccone per via delle loro caratteristiche fisiche. Brook li convince ad avere pietà di loro e a liberarli, ma non appena i tre escono dalla gabbia rapiscono lo scheletro e lo portano con loro sull'isola Kenzan.

Navigazione Modifica