FANDOM

L'H2S è un gas velenoso apparso a Punk Hazard.

Caratteristiche Modifica

È un gas dannoso per i tessuti organici se entra in contatto con essi o se viene respirato, ma può essere compresso in un gel.

In questa forma il gas si muove velocemente e può uccidere una persona se la ricopre, provocando atroci dolori fino a che non sopraggiunge la morte. Inoltre brucia facilmente e se entra in contatto con il fuoco successivamente esplode.

Storia Modifica

Passato Modifica

Quattro anni fa Caesar Clown rilasciò l'H2S su Punk Hazard come vendetta per essere stato licenziato. Il gas devastò l'ecosistema dell'isola ed uccise moltissime persone, anche se alcuni riuscirono a sopravvivere.

Un anno dopo il disastro Caesar Clown lo accumulò e lo compresse in un gel a cui poi diede da "mangiare" il frutto del diavolo Sala Sala modello axolotl, dando alla creatura il nome di Smiley.

Saga di Punk Hazard Modifica

Caesar rilascia Smiley, che si trova nella parte infuocata dell'isola, il quale comincia a spostarsi verso la parte ghiacciata. Una volta raggiunta l'altra metà dell'isola Smiley si nutre dell'esca che Caesar Clown gli fa trovare e il gas che lo compone reagisce trasformandosi e diffondendosi per tutta Punk Hazard.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale