FANDOM

Il Gutsu Gutsu è un frutto Paramisha che consente di trasformare il proprio corpo in un altoforno con cui lavorare i metalli.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Bill può separare il metallo da qualsiasi roccia semplicemente mangiandola. I metalli vengono poi fusi all'interno del corpo dell'utilizzatore, che può estrarre e modellare a piacimento il metallo dal torace infilandoci le mani attraverso la carne come se nulla fosse. Inoltre può emettere getti del metallo liquido incandescente che ha precedentemente assimilato. Il metallo fuso non nuoce all'utilizzatore, dato che Bill ci cammina sopra senza problemi. Fondendo i minerali, il possessore libera grandi quantità d'energia termica, in grado di sciogliere quel che ha attorno a sé.

Mangiare una quantità eccessiva di rocce può portare a un ingrossamento temporaneo del corpo, cosa che risulta anche vantaggiosa, avendo molto metallo di cui usufruire. Questo frutto non è di nessuna utilità se l'utilizzatore non può mangiare rocce. Inoltre comporta le debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Bill usa il suo potere per produrre armi con cui rendere più forte il suo equipaggio. Inoltre può utilizzare l'argento liquido per ricoprire i nemici trasformandoli in statue o per aumentare le proprie difese e potenza d'attacco.

Mangiando una quantità esorbitante di rocce, ne fonde i minerali per bersagliare i nemici con torrenti di metallo fuso, o creando una gigantesca sfera con cui schiacciarli.

Navigazione Modifica