FANDOM

I guerrieri sacri sono la forza militare di Skypiea.

Guerrieri sacri del passato Modifica

Quattrocento anni fa il dio di Skypiea guidò i suoi uomini alla conquista dell'Upper Yard e ne prese possesso scacciando gli Shandia.

Questi guerrieri sacri erano vestiti con una tunica bianca senza maniche e una fascia viola su una spalla. Sulla testa portavano i capelli pettinati in una sola "antenna".

Guerrieri sacri di Gan Forr Modifica

Gan Forr è stato il dio di Skypiea fino all'invasione di Ener. I suoi guerrieri sacri appaiono in un flashback di sei anni prima durante un tentativo di negoziazione con gli Shandia.

Tempo dopo alcuni di loro sono diventati schiavi al servizio di Ener, incaricati di costruire per lui l'arca Maxim. Altri hanno costituito gli White Beret, la polizia locale. Hanno giurato fedeltà al nuovo dio e sono rimasti sull'isola nel tentativo di difendere la popolazione dalla sua ira, ma il loro piano si rivela inutile quando scoprono che Ener ha pianificato di distruggere Skypiea. Da quel momento hanno cessato di essergli fedeli e hanno aiutato ad evacuare Angel Island.

Guerrieri sacri di Ener Modifica

Oltre che sui suoi sacerdoti Ener poteva contare anche su cinquanta guerrieri che combattevano per lui. Tutti loro avevano strane protuberanze che pendevano ai lati della testa e corna, al punto di sembrare agnelli. Ognuno di essi era armato con un Axe Dial e utilizzava un Jet Ski Waver per spostarsi. Il loro comandante era Yama, mentre Hotori e Kotori erano i vicecomandanti.

Membri Modifica

Guerrieri sacri
Yama primo piano
Yama
Hotori primo piano
Hotori
Kotori primo piano
Kotori
Gaude primo piano
Gaude
Moyle primo piano
Moil

Navigazione Modifica