FANDOM

I guerrieri di Ener sono le persone sotto il comando di Ener.

Forza Modifica

Automi Modifica

Gli automi sembrano essere sprovvisti di abilità combattive.

Sacerdoti Modifica

I sacerdoti erano i suoi più forti seguaci. Ognuno di essi combatteva utilizzando dei Dial e tutti e quattro erano in grado di usare il mantra.

Guerrieri sacri Modifica

I guerrieri sacri combattevano con un Axe Dial e avevano un Jet Ski con cui potevano muoversi velocemente tra le nuvole.

White Beret Modifica

Gli White Beret erano armati con archi e frecce e non possedevano una forza particolare.

Membri Modifica

Guerrieri di Ener
Dio
Ener primo piano
Ener
In passato
Sacerdoti di Ener
Satori primo piano
Satori
Shura primo piano
Shura
Ohm primo piano
Ohm
Gedatsu primo piano
Gedatsu
Aiutanti
Fuza primo piano
Fuza
Holy primo piano
Holy
White Beret
McKinley primo piano
McKinley

Storia Modifica

Passato Modifica

Ener si stabilì a Skypiea assieme ai suoi sacerdoti e ai guerrieri sacri dopo avere distrutto la loro isola natale. Dopo avere assunto il ruolo di dio, Ener costrinse metà dei soldati che lavoravano per Gan Forr a costruire per lui una gigantesca arca, mentre l'altra metà costituì gli White Beret.

Saga di Skypiea Modifica

Quando i Pirati di Cappello di paglia raggiungono Skypiea il dio inizia un gioco di sopravvivenza tra tutti coloro che si trovano ad Upper Yard. I quattro sacerdoti e le cinquanta guardie vengono tutte sconfitte.

Gli White Beret, rimasti ad Angel Island, rischiano di venire uccise dai poteri di Ener, ma evacuano in tempo l'isola. Con la sconfitta del dio, i nativi di Angel Island e gli Shandia imparano a convivere pacificamente nell'Upper Yard.

Ener e le grandi manovre nello spazio Modifica

Ener raggiunge la luna e lì fa la conoscenza di quattro automi che lo considerano un eroe per avere sconfitto i pirati spaziali. Involontariamente Ener ne riattiva molti altri e anche loro gli giurano fedeltà.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale