FANDOM

La Grande flotta di Cappello di paglia è l'insieme dei gruppi che hanno giurato di servire i Pirati di Cappello di paglia.

Forza Modifica

La flotta può contare su circa cinquemilaseicento membri, tutti in grado di sopravvivere nelle terribili acque del Nuovo Mondo. Su molti di essi pendono taglie molto elevate.

La ciurma di Rufy è temuta a livello mondiale ed ha sconfitto numerosi membri della Flotta dei sette e il famigerato CP9. Tra i gruppi alleati ci sono le ciurme dei super novellini Cavendish e Bartolomeo e due organizzazioni con numerose navi a disposizione.

La flotta può contare su numerosi membri dotati di forza e velocità sovrumane, molti esperti di varie arti marziali e una decina di possessori di frutti del diavolo.

La maggior parte dei membri che compongono la flotta è umana, ma vi sono anche animali, cyborg, nani, Braccialunghe, Gambelunghe e una ciurma composta interamente da giganti.

Membri Modifica

Grande flotta di Cappello di paglia
Rufy JR primo piano
Pirati di Cappello di paglia
Pirati splendidi
Pirati splendidi
(1ª divisione)
Barto club JR primo piano
Pirati Barto club
(2ª divisione)
Nessuna immagine
Naviglio degli otto tesori
(3ª divisione)
Nessuna immagine
Alleanza della palestra di arti marziali XXX
(4ª divisione)
Nessuna immagine
Esercito del regno di Tontatta
(5ª divisione)
Nessuna immagine
Nuovi pirati giganti guerrieri
(6ª divisione)
Grande Flotta Yonta Maria
Grande flotta Yonta Maria
(7ª divisione)

Storia Modifica

Saga di Dressrosa Modifica

Quando Usop spezza la maledizione del frutto Hobby Hobby che aveva trasformato i gladiatori del colosseo in giocattoli, molti di loro giurano fedeltà al loro salvatore e di riflesso anche al suo capitano, Monkey D. Rufy. A causa di questo imprevisto Do Flamingo crea una gabbia con il suo potere con l'intenzione di uccidere tutti quanti.

Rufy sconfigge Do Flamingo e salva la vita a tutti gli abitanti del regno: i suoi alleati, ancora più in debito nei suoi confronti, decidono di giurargli fedeltà e di fondare una flotta chiedendogli di prenderne il comando. Rufy si rifiuta di farlo, ma la flotta viene ugualmente fondata e tutti i componenti promettono di accorrere in suo aiuto se egli dovesse averne bisogno.

La vita della Grande flotta di Cappello di paglia Modifica

Le sette divisioni che compongono la flotta continuano a solcare i mari del Nuovo Mondo.

Navigazione Modifica