FANDOM

Bozza Questo articolo non è aggiornato!

"Gotti" era completo, ma per via delle ultime novità potrebbe avere bisogno di essere aggiornato! Aiutaci a migliorarlo!

Gotti è un membro dei Pirati Firetank.

Aspetto Modifica

È un uomo molto alto con barba e capelli viola e la parte superiore della testa calva e a punta. Indossa un abito blu scuro, una camicia grigia, scarpe grigie a pois bianchi, un foulard rosso ed un lungo mantello verde. Ha un copri spalla metallico grigio che protegge parte del braccio sinistro su cui c'è il simbolo della ciurma sotto la scritta GOTTY ed al posto di quello destro ha una protesi meccanica arancione, gialla e nera simile ad una mitragliatrice con sopra scritto FT-G, dalla quale pende una lunga catena.

Carattere Modifica

Gotti attacca Sanji

Gotti viene calmato da Vito.

Gotti diventa molto irascibile e violento quando qualcuno manca di rispetto ai suoi compagni ed è difficile calmarlo. Non si fa scrupoli nemmeno a cercare di attaccare Sanji, nonostante la vita di quest'ultimo sia preziosissima per i Pirati di Big Mom. Tuttavia prova paura per Charlotte Chiffon, la moglie del suo capitano. Gotti segue gli ordini e le ideologie di Bege senza esitazione ed esegue i comandi con convinzione brutale.

Forza e abilità Modifica

Poiché fa parte della ciurma di un membro della peggiore generazione, Gotti è probabilmente un pirata alquanto forte.

Armi Modifica

Possiede una protesi meccanica dotata di una mitragliatrice al posto del braccio destro. Inoltre brandisce pure una spada.

Storia Modifica

Saga di Dressrosa Modifica

Gotti e gli altri Pirati Firetank accompagnano i Pirati di Big Mom mentre questi ultimi inseguono la Thousand Sunny per recuperare Caesar Clown. Tuttavia la nave riesce a sfuggirgli grazie alla nebbia creata da Nami.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Mentre i Pirati Firetank e i Pirati di Big Mom si stanno dirigendo a Whole Cake Island, Gotti si infuria quando Sanji ordina a Vito di uscire dalla sua stanza sulla nave. Quest'ultimo tenta di calmarlo ma peggiora la situazione, finché Chiffon non sgrida Gotti, che si impaurisce e chiede scusa.

I Pirati Firetank catturano Pekoms mentre quest'ultimo è a bordo della Thousand Sunny e lo portano a Whole Cake Island. Dopo averlo incatenato lo conducono su un precipizio e lì Bege spara al visone, che cade nel mare dove pullulano gli squali.

Due giorni dopo, Jinbe propone ai Pirati Firetank un'alleanza con i Pirati di Cappello di paglia e Gotti partecipa all'incontro organizzato tra le due ciurme, tentando di intervenire contro Rufy quando quest'ultimo minaccia di dare un pugno a Bege. Alla fine, grazie anche a Jinbe, viene raggiunto un accordo e i Pirati di Cappello di paglia appoggiano il piano di Bege per assassinare LinLin.

Pirati Firetank attaccano LinLin

Gotti, Bege e Vito sparano a Big Mom.

La mattina successiva, i Pirati Firetank si occupano della sicurezza del banchetto e ne approfittano per isolare la sala della festa. Gotti nota che un homey ha intuito le intenzioni di Bege contro Big Mom, quindi lo uccide con la sua spada. Dopodiché Gotti e gli altri sottoposti di Bege raggiungono la sala della festa rimanendo all'interno del suo corpo e, appena Big Mom impazzisce facendo svenire la maggior parte dei presenti, Gotti e Vito escono dal corpo di Bege e tutti e tre si tengono pronti a sparare a LinLin con i KX Launcher. La donna però fa fallire il piano distruggendo inconsapevolmente i missili e lo specchio per la fuga, per questo Gotti e gli altri decidono di rifugiarsi dentro la fortezza creata da Bege.

Quest'ultimo viene continuamente colpito dall'imperatrice e Gotti si commuove quando il suo capitano afferma che non vuole succeda nulla di male alla sua famiglia e ai suoi subordinati. Ascolta il piano di Bege per fuggire con l'aiuto di Caesar Clown tornando nella sua forma umana. In seguito è testimone della sconfitta della famiglia Vinsmoke e Rufy, andati a fronteggiare i Pirati di Big Mom per permettere loro la fuga. A quel punto lo scrigno fatato esplode, causando il crollo del castello di Whole Cake Island.

Approfittando della situazione, Caesar riesce a fuggire portando con sé Bege e tutti gli altri all'interno del corpo del pirata. L'alleanza si ritrova al di fuori di Sweet City e a quel punto Gotti viene informato da Vito che Streusen ha salvato tutti i pirati di Big Mom e i cittadini dal crollo del castello; Bege allora dichiara sciolta l'alleanza e si dirige verso la propria nave portando la sua ciurma dentro di sé.

In seguito Gotti è testimone della richiesta di aiuto fatta da Charlotte Pudding a Chiffon per creare una torta in grado di placare l'ira di Big Mom e alla successiva decisione della donna di acconsentire.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome ricorda quello di John Gotti, boss della famiglia mafiosa Gambino.

Navigazione Modifica