FANDOM

Gotan è un uomo-pesce che vive nel quartiere dei mulini dell'isola degli uomini-pesce.

Aspetto Modifica

Gotan dietro

Gotan visto di spalle.

Gotan ha la pelle verde e capelli scuri ai lati della testa, mentre è calvo sulla cima. Ha un naso appuntito e i denti affilati. Indossa una maglietta bordeaux con una linea a zig zag sulla schiena.

Carattere Modifica

Ha firmato la petizione riguardo all'emigrazione dall'isola degli uomini-pesce, perciò è convinto della possibilità di coesistenza tra umani e uomini-pesce.

Forza e abilità Modifica

Poiché è un uomo-pesce è dieci volte più forte dei comuni esseri umani sulla terraferma e venti volte in acqua.

Storia Modifica

Passato Modifica

Mentre Otohime raccoglieva le firme per convincere la popolazione dell'isola a migrare in superficie Gotan decise di sostenere la sua causa e firmò uno dei fogli.

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Gotan viene citato da Hody Jones mentre sta leggendo il nome delle persone che hanno firmato la petizione di Otohime. Per questo motivo il pirata lo considera un traditore della sua razza e proclama che anche lui verrà ucciso dai nuovi pirati uomini-pesce. Nel sentire queste parole Gotan si spaventa.

Navigazione Modifica