FANDOM

Il Gorilla Puncher 13 è un gigantesco macchinario tirapugni presente sulla Sexy Foxy.

Aspetto Modifica

È giallo ed ha una forma cubica. Sulla parte anteriore è dotato di venticinque guantoni da boxe viola mentre in quella superiore c'è un cupolino che ricorda la testa di un gorilla. Possiede quattro cingoli da sei ruote ciascuno, posti sotto la macchina, grazie ai quali è in grado di muoversi.

Caratteristiche Modifica

I guantoni da boxe sferrano colpi a ripetizione ad alta velocità e possono generare fiamme. Il macchinario funziona a pedali.

Aspetto Modifica

Gorilla Puncher 13 seconda apparizione

Il Gorilla Puncher 13 alla sua seconda apparizione nell'anime.

Alla sua prima apparizione nell'anime ha venti guantoni. Alla seconda, ne ha venticinque come nel manga, ma perde la sua forma cubica andando ad assumerne invece una a parallelepipedo.

Caratteristiche Modifica

Nell'anime, il Gorilla Puncher 13 resiste ai fulmini di Nami. Inoltre, viene mostrato che una pioggia molto forte impedisce il generarsi del fuoco allo scagliarsi dei colpi.

Saga del ritorno di Foxy Modifica

Rufy avvolge il macchinario con il suo braccio e dopo avere tirato l'arto verso di sé, genera un "effetto trottola" che porta il Gorilla Puncher 13 a scontrarsi contro il Donkey Kicker 18, facendoli esplodere entrambi.

Navigazione Modifica