FANDOM

Disambiguazione Per il personaggio del primo film, vedi Ganzo
Disambiguazione Per il poliziotto del villaggio di Coco, vedi Genzo

Gonzo è un abitante dell'isola meccanica. È il maggiordomo della famiglia di Rachet da molto tempo.

Aspetto Modifica

Gonzo è un uomo di mezza età. Ha il cranio pelato alla sommità, mentre ai lati ha dei lunghi capelli grigi; ha anche la barba dello stesso colore. Indossa la livrea tipica della sua professione ed un paio di occhiali con le lenti rotonde.

Carattere Modifica

È molto leale nei confronti di Roba, al punto di andare contro gli interessi di Rachet.

Storia Modifica

Passato Modifica

Gonzo ha lavorato per molti anni agli ordini di Roba, divenendole fedele.

Film 7 Modifica

Gonzo appare per la prima volta durante il banchetto organizzato da Rachet per dare il benvenuto ai Pirati di Cappello di paglia. In questa occasione spiega a Chopper che lui è l'unico umano mentre tutto il resto delle cameriere sono in realtà dei robot.

Tempo dopo, quando Rachet ha ingannato la ciurma e loro sono partiti al contrattacco, Gonzo li libera dalla trappola in cui sono finiti per ordine di Roba. Quando l'anziana donna chiede ai pirati di prendersela con lei per le colpe di suo figlio Gonzo rimane affascinato dal suo coraggio e chiede di essere punito al suo posto.

Navigazione Modifica