FANDOM

Il Goe Goe è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette a chi lo mangia di creare raggi sonori in tutto e per tutto uguali a raggi laser. È stato mangiato da El Dorago.

Vantaggi e svantaggi Modifica

L'unico vantaggio dato dall'ingestione di questo frutto è che permette di sparare raggi sonori verso un bersaglio, per distruggerlo. Questi raggi possono venire riflessi o respinti, tanto che Monkey D. Rufy, quando è stato colpito da uno di questi raggi, è riuscito grazie al suo potere a rispedirlo al mittente.

Uso Modifica

El Dorago usa il suo potere per sparare il suo raggio verso un bersaglio per distruggerlo. Prima che El Dorago spari uno dei suoi raggi, si circonda di un'aura gialla, la cui intensità varia a seconda della potenza del raggio che sta per essere sparato.

Curiosità Modifica

  • Questo frutto ricorda gli attacchi effettuati da alcuni personaggi di Dragon Ball. Inoltre ricorda anche il cannone Gaon della Thousand Sunny e i laser dei Pacifista.
  • Questo frutto è simile a quello mangiato da Scratchmen Apoo perché entrambi permettono di usare i suoni come armi.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale