FANDOM

Girarin è un uomo-pesce, membro dei Pirati di Foxy.

Aspetto Modifica

Girarin è un uomo-pesce con i capelli verdi tendenti al giallo. Sulle sue braccia ci sono delle lame; Girarin può anche allungarle.

Carattere Modifica

Girarin, come gli altri Pirati di Foxy, è sicuro di sé ed è orgoglioso delle sue lame, anche se non sono affilate e possono essere usate solo come oggetti contundenti. Inoltre è molto legato ad suo capitano.

È disposto a fare qualsiasi cosa pur di vincere le sfide del Davy Back Fight. Tuttavia si lascia intimorire da Rufy e dalla sua ciurma.

Forza e abilità Modifica

Essendo un uomo-pesce, Girarin possiede una forza dieci volte superiore a quella di un normale essere umano sulla terraferma, venti volte se in acqua. Inoltre per via della razza di pesce a cui assomiglia, ha sugli avambracci due lame che sembrano taglienti, ma non lo sono. Può usarle per riflettere il raggio Noro Noro di Foxy.

Storia Modifica

Saga del Davy Back Fight Modifica

Nel primo round della sfida sui pattini, Girarin attacca Rufy per proteggere Polluce e lo elimina scagliandolo fuori dall'arena. I due si affrontano anche nell'ultimo round, dove Girarin è il caposquadra. All'inizio Girarin riflette il raggio Noro Noro di Foxy verso Rufy, rallentandolo. Quando il tempo sta per scadere però, Rufy recupera terreno e lo sorpassa, vincendo.

Girarin partecipa anche alla sfida di palla prigioniera, ma viene eliminato.

Traduzioni e adattamenti Modifica

  • Nel doppiaggio italiano, afferma erroneamente che le lame sui suoi avambracci siano affilate.

Navigazione Modifica