FANDOM

Ginrummy è un membro dei Pirati delle cento bestie facente parte della divisione dei Gifters.

Aspetto Modifica

Ginrummy ha lunghi capelli fucsia, occhi azzurri e un paio di corna nere in testa. Indossa delle piastre viola sul seno e blu scuro sulle spalle aventi del pelo bianco, degli slip viola, un piccolo mantello di pelliccia marrone che le arriva a metà schiena e dei guanti blu scuri.

Carattere Modifica

È molto prudente dato che ha ordinato ai suoi compagni di ritirarsi subito dopo che Sanji ha sconfitto Sheepshead. Inoltre è alquanto sadica, poiché era compiaciuta mentre quest'ultimo inseguiva Tristan con l'intenzione di crocifiggerla. Ciononostante è comunque meno brutale rispetto a molti dei suoi compagni, avendo fatto una smorfia quando Jack ha parlato delle varie cose sadiche che voleva fare a Zunisha. Sembra anche essere imbarazzata dalle persone perverse, come Sanji.

Forza e abilità Modifica

Sembra avere una certa autorità all'interno della ciurma dato che ha dato ordini ad alcuni membri di grado inferiore. Facendo parte dei Gifters possiede i poteri derivanti da uno Smile, anche se non si è mai vista farne uso.

Armi Modifica

Porta una spada sulla schiena, tuttavia non si conosce la sua abilità nell'adoperarla.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Ginrummy partecipa all'attacco a Zo insieme agli altri sottoposti di Jack. Dopo cinque giorni di lotta continua, i pirati riportano la vittoria contro i visoni grazie all'arma a gas Koro. Dopo ciò iniziano a torturarli per sapere dove si trovi Raizo.

Saga di Dressrosa Modifica

Quando Jack abbandona Zo per andare a salvare Do Flamingo, Ginrummy rimane sull'isola insieme a Sheepshead e ad altri Pirati delle cento bestie.

Il giorno dopo Ginrummy ed i suoi compagni inseguono Tristan, ma i membri dei Pirati di Cappello di paglia che sono sbarcati a Zo intervengono in suo aiuto e Sanji sconfigge Sheepshead, così Ginrummy e i suoi compagni lo portano via abbandonando l'isola.

Saga di Zo Modifica

Ginrummy torna da Jack insieme a Sheepshead, il quale gli comunica di non avere trovato Raizo a Zo. A quel punto il pirata lo punisce per il suo fallimento e fa rotta sull'isola. Una volta raggiunta ordina alla sua flotta di bombardare Zunisha con l'obiettivo di ucciderlo, ma l'elefante reagisce e abbatte tutte le navi con un colpo di proboscide scaraventando Ginrummy e gli altri in acqua.

Curiosità Modifica

  • Ginrummy prende il nome da un gioco di carte.

Navigazione Modifica