FANDOM

Giberson è un signore della malavita.

Aspetto Modifica

Giberson è un uomo anziano con una leggera gobba e un naso rosso. Ha capelli grigi e lunghi baffi dello stesso colore. Indossa sia un cappello che un vestito a strisce blu e nere, una camicia bianca con un foulard verde chiaro al collo e un mantello grigio. Ha sempre una bottiglia in mano.

Carattere Modifica

Sembra essere un gran bevitore e spesso agisce da ubriaco. Malgrado i Pirati di Big Mom abbiano mostrato la sua crudeltà nel cercare di uccidere la famiglia Vinsmoke, Giberson non si è scomposto e ha deriso Vinsmoke Judge quando è scoppiato a piangere.

Forza e abilità Modifica

È una figura di spicco della malavita ed è abbastanza importante da essere invitato da Big Mom alle sue feste. Probabilmente dispone di notevoli ricchezze derivanti dalle sue attività. È stato in grado di resistere all'Ambizione del re emanata da Big Mom, coprendosi le orecchie in tempo.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Giberson viene invitato al matrimonio tra Charlotte Pudding e Vinsmoke Sanji. Arriva assieme agli altri signori della malavita che vengono tutti accolti da Perospero e Smoothie. Più tardi, insieme agli altri signori della malavita, regala uno scrigno a Big Mom, la quale decide di aprirlo durante il banchetto previsto come evento dopo le nozze.

Poco dopo Giberson assiste al matrimonio, rimanendo perplesso nel vedere il successivo trambusto causato da Rufy ed i suoi alleati; in seguito si mostra divertito nel vedere Judge scoppiare in lacrime per la paura di morire. Quando poi la foto di Carmel viene distrutta, LinLin emana l'Ambizione del re, costringendo i pochi presenti rimasti in piedi, Giberson compreso, a coprirsi le orecchie.

Quando lo scrigno fatato esplode, Giberson viene coinvolto nel crollo del Whole Cake.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Nell'anime, viene mostrato il suo arrivo a Whole Cake Island assieme agli altri signori della malavita.