FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Giberson" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Giberson è un signore della malavita.

Aspetto Modifica

Giberson è un uomo anziano con una leggera gobba e dei lunghi baffi chiari. Indossa sia un cappello che un vestito a strisce e un mantello scuro.

Carattere Modifica

Sembra essere un gran bevitore e spesso agisce da ubriaco. Malgrado la famiglia Charlotte abbia mostrato la sua crudeltà nel cercare di uccidere la famiglia Vinsmoke, Giberson non si è scomposto ed ha finito per deridere Judge quando è scoppiato a piangere.

Forza e abilità Modifica

È una figura di spicco della malavita ed è abbastanza importante da essere invitato da Big Mom alle sue feste. È stato in grado di resistere all'Ambizione del re emanata da Big Mom e di coprirsi le orecchie in tempo.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Giberson viene invitato al matrimonio tra Charlotte Pudding e Vinsmoke Sanji. Arriva assieme agli altri signori della malavita che vengono tutti accolti da Perospero e Smoothie. Più tardi, insieme agli altri signori della malavita, regala uno scrigno a Big Mom, la quale decide di aprirlo durante il banchetto previsto come evento dopo le nozze.

Poco dopo Giberson assiste al matrimonio, rimanendo perplesso nel vedere il successivo trambusto causato da Rufy ed i suoi alleati; in seguito Giberson si mostra divertito nel vedere Vinsmoke Judge scoppiare in lacrime per la paura di morire. Quando poi la foto di Carmel viene distrutta, LinLin emana l'Ambizione del re, costringendo i pochi presenti rimasti in piedi, Giberson compreso, a coprirsi le orecchie.