FANDOM

Gerth è una gigante di Erbaf.

Aspetto Modifica

Gerth è una gigante e da bambina portava i capelli chiari lunghi sciolti sul retro ma raccolti in due trecce ai lati. Indossava anche una vestaglia chiara e un foulard a scacchi in testa.

Carattere Modifica

Gerth era una bambina amichevole, un po' fifona e golosa di dolci. Non esitava a fare amicizia anche con le persone che le incutevano un po' di paura come LinLin.

Relazioni Modifica

Hitsuji no Ie Modifica

Era amica dei bambini dell'orfanotrofio, ma nonostante frequentasse LinLin, aveva paura di giocare con lei data la sua forza e assenza di autocontrollo.

Forza e abilità Modifica

In quanto gigante è molto più forte di un comune essere umano, tuttavia non è una guerriera.

Storia Modifica

Passato Modifica

Sessantuno anni prima dell'inizio della narrazione, Gerth frequentava l'orfanotrofio di Carmel dove conobbe LinLin. Dieci mesi dopo, mangiò semla assieme agli altri abitanti in preparazione al digiuno prima del solstizio d'inverno, come tradizione. Una settimana dopo, LinLin perse il senno dalla fame e distrusse il villaggio, così Gerth corse ad avvisare Carmel nel tentativo di fermare LinLin.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è forse riferito a Gerðr, una gigante divenuta dea della mitologia norvegese.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale