FANDOM

Gardoa è un cacciatore di taglie.

Aspetto Modifica

Gardoa è un uomo di carnagione chiara con i capelli bruni e gli occhi marroni e ha una struttura facciale abbastanza attraente simile a quella di Cavendish. Indossa una camicia bianca, un fazzoletto rosa, pantaloni rossi sorretti da bretelle dorate e due guanti con i polsi argentati.

Carattere Modifica

Come Cavendish pare che Gardoa sia orgoglioso del suo bell'aspetto. Inoltre è abbastanza egocentrico, dato che sostiene che vuole catturare i pirati per usare le loro taglie per comprare nuove lance per se stesso. Gardoa ha anche fiducia nelle sue capacità, dato che si è iscritto al torneo del colosseo.

Forza e abilità Modifica

Gardoa, pur essendo un abile cacciatore di taglie, ha una resistenza piuttosto bassa rispetto ai combattenti del Nuovo Mondo ed è stato rapidamente sconfitto da Cavendish.

Armi Modifica

Gardoa combatte utilizzando una lancia blu con una lama dorata. Ha un aspetto simile ad un serpente a spirale con le teste dei serpenti dorate vicino ad ogni estremità. È molto abile nel suo utilizzo, infatti con essa in passato è riuscito a sconfiggere molti pirati. Tuttavia le sue capacità sono inferiori rispetto a quelle di Cavendish, che ha distrutto rapidamente la sua arma.

Storia Modifica

Saga di Dressrosa Modifica

Gardoa si iscrive al torneo nel colosseo di Dressrosa per tentare di vincere il frutto Foco Foco e viene piazzato nel blocco D.

Durante la battaglia affronta Cavendish vantandosi di come abbia usato le taglie dei pirati catturati per ottenere armi sempre più belle e sostenendo di volere comprare una lancia con la punta di diamante dopo che avrà intascato la sua taglia. Dopo una breve lotta Cavendish lo sconfigge distruggendo la sua arma.

Navigazione Modifica