FANDOM

I Gambelunghe sono una tribù.

Aspetto

Come suggerisce il nome essi sono una tribù con delle gambe molto lunghe rispetto alla media umana e infatti sono molto alti, anche se sono molto più bassi dei giganti.

Relazioni con le altre specie

I Gambelunghe possono procreare insieme ai Braccialunghe, generando così un Artilunghi. Su Tottoland i Gambelunghe riescono a vivere in armonia con tutte le specie esistenti.

I Gambelunghe sono valutati come schiavi preziosi dagli umani, i quali impongono il prezzo standard di partenza di 700.000 Simbolo Berry.png.

Forza

Le incredibili gambe lunghe che possiedono conferiscono loro non solo l'altezza ma anche un'incredibile forza ed ogni colpo assestato con gli arti inferiori è paragonabile a quello di una frusta di metallo.

Le gambe sono la parte più importante della forma di combattimento della tribù, chiamata Jiao Gong Dao, che consente loro di sopperire al loro punto debole, appunto le gambe lunghe, rendendole più forti e più resistenti. Tuttavia a causa della velocità con cui un Gambelunghe muove le sue gambe non è detto che riesca sempre ad atterrare il nemico con un colpo solo.

Elenco dei Gambelunghe

Gambelunghe
Uovo primo piano.png
Uovo
Blue Gilly primo piano.png
Blue Gilly
Incroci
Charlotte Smoothie primo piano.png
Charlotte Smoothie
(metà umana)

Curiosità

  • Il nome originale di questa tribù è Ashinaga, il quale è anche il nome di una popolazione fantastica del Giappone caratterizzata nell'avere gambe di lunghezza smisurata.

Note

  1. Vol. 51 capitolo 501 ed episodio 395.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale