FANDOM

Disambiguazione Per il pirata apparso a Rogue Town, vedi Gally

Galley è il capitano dei Pirati di Galley.

Aspetto Modifica

Galley è un pirata con i capelli arancioni e la barba dello stesso colore pettinata in avanti come se fosse uno spicchio di luna. Ha anche due baffi neri a forma di luna crescente; entrambe queste caratteristiche sono l'origine del suo soprannome.

Indossa i tipici vestiti da pirata.

Carattere Modifica

Galley è un pirata spietato, deciso ad attaccare una città inoffensiva per accumulare ricchezze. È anche una persona orgogliosa e vendicativa, al punto da decidere di uccidere Rufy per vendicare l'umiliazione subita. Inoltre ha aperto il fuoco sulla città di Silk mentre la sua nave stava prendendo il largo per vendicarsi delle difficoltà affrontate.

È molto pignolo, dato che ogni volta che Rufy lo ha accusato di essere aggressivo Galley ha sottolineato il fatto che era stato lui ad iniziare le ostilità.

Forza e abilità Modifica

In qualità di capitano della ciurma ha autorità su tutti i suoi subordinati. È a conoscenza dell'esistenza dei frutti del diavolo e delle debolezze che derivano dalla loro ingestione.

Sulla sua testa pende una taglia da cinque milioni di Berry, perciò possiede una certa pericolosità. Come dimostrato dalla cifra Galley non è minimamente al livello di Rufy.

Armi Modifica

Galley combatte con una sciabola, ma il suo livello di abilità nel maneggiare quest'arma non è molto alto.

Storia Modifica

OVA 2 Modifica

I Pirati di Galley avvistano un'isola e decidono di depredare la città che vi si trova. Poco prima di raggiungerla, però, vengono abbordati da Rufy, il quale è in cerca di cibo. Galley e i suoi compagni lo attaccano, ma vengono tutti sconfitti e legati.

Quando la ciurma si libera dalle corde Galley sbarca con i suoi uomini e inizia a cercare Rufy per avere la sua vendetta. Il gruppo lo trova fuori dal ristorante di Silk e lo attacca, ma vengono nuovamente sconfitti. Per questo Galley ordina la ritirata.

Giunto in prossimità del porto Galley scopre che Rufy l'ha preceduto e che è stato legato dagli abitanti dell'isola, perciò cambia idea e decide di vendicarsi. I suoi uomini saccheggiano la città mentre Galley colpisce Rufy, Silk e anche il sindaco non appena quest'ultimo si intromette. Poco dopo il pirata lancia in mare il cappello di Rufy e getta in acqua anche il pirata non appena ne ha la possibilità. Infine salpa con la sua ciurma e appena giunge al largo ordina di aprire il fuoco con i cannoni sulla città.

Rufy si lancia contro la nave ed è subito raggiunto dalla Thousand Sunny. Ne nasce un combattimento in cui Galley e la sua ciurma vengono sconfitti e la loro nave distrutta. La sorte di Galley è sconosciuta.

Navigazione Modifica