FANDOM

Gali è un bambino che vive a Dock Island.

Aspetto Modifica

Gali è un bambino molto piccolo con la bocca larga e i capelli blu. Indossa una maglietta viola senza maniche e dei pantaloni corti a strisce orizzontali bianche e nere. Gira sempre con un mantello blu, una spada di legno ed una maschera da eroe.

Carattere Modifica

È un bambino vivace a cui piacciono gli eroi e che gioca sempre ad impersonarli. Tuttavia non sa chi decidere chi sia il buono e chi il cattivo nello scontro tra un ammiraglio della Marina ed un pirata. Anche se Rufy gli rivela che i pirati non sono eroi alla fine Gali decide di fare il pirata.

Storia Modifica

Film 12 Modifica

Quando la ciurma di Rufy raggiunge Dock Island, dopo essersi scontrata con la Neo Marina, Gali ascolta curioso il loro racconto.

A seguito della loro seconda sconfitta Gali dona il suo elmetto a Nami. Poi chiede a Rufy chi sia l'eroe tra un marine ed un pirata. Cappello di paglia gli risponde che i pirati non sono eroi e che la scelta è solo sua.

Dopo avere sconfitto Z la ciurma torna a Dock Island e Nami restituisce a Gali l'elmetto. Dopo la loro partenza Gali non indossa più la sua maschera da eroe, ma un mantello pirata con un Jolly Roger.

Curiosità Modifica

  • La maschera che indossa è molto simile a quella che indossava Zephyr quando era un bambino.

Navigazione Modifica