FANDOM

Gairam è un membro dei Pirati di World.

Aspetto Modifica

Gairam è un uomo di mezza età con il corpo ovoidale, la testa della stessa forma e braccia e gambe che in proporzione sono molto sottili. Ha i capelli castani pettinati in due cubi posti sulla cima della testa, sorretti da nastri arancioni. Ha anche sopracciglia e baffi molto folti e dello stesso colore.

Indossa un paio di occhiali con la montatura blu e le lenti verdi, una maglietta azzurra con una striscia orizzontale bianca e pantaloni molto larghi sorretti da bretelle. Indossa anche guanti e stivali marroni e una sciarpa rossa attorno al collo.

Carattere Modifica

Ha molta fiducia in se stesso e nelle proprie capacità di sconfiggere Rufy. Anche durante il combattimento con Bagy e Galdino non ha mai dubitato della vittoria.

Ha un rapporto molto affiatato con il resto della ciurma e dichiara di essere un amante delle cose belle.

Forza e abilità Modifica

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Kyubu Kyubu

Gairam ha mangiato il frutto del diavolo Kyubu Kyubu di tipo Paramisha che gli ha donato l'abilità di staccare dei cubi da tutto ciò che tocca. Questo potere lo rende in grado di distruggere qualsiasi cosa.

Armi Modifica

Gairam possiede un enorme martello a due teste di forma quadrata, che utilizza in congiunzione con il proprio frutto del diavolo.

Storia Modifica

Passato Modifica

In passato Gairam e il resto dei Pirati di World diventarono una temibile ciurma. La Marina li attaccò con il supporto di numerose ciurme; il capitano venne colpito da numerosi proiettili e fu arrestato. Gairam e gli altri invece riuscirono a sfuggire alla cattura. Nonostante il capitano fosse stato rinchiuso ad Impel Down Gairam e gli altri costruirono la nave dei loro sogni, in attesa che World tornasse in libertà.

Speciale TV 8 Modifica

Dopo che Byrnndi World è evaso dalla grande prigione Gairam e gli altri lo riaccolgono con gioia e gli mostrano la loro nuova nave. Per prima cosa World ordina l'attacco ad una nave che trasporta alcuni nobili mondiali e Gairam contribuisce a seminare il caos.

Quando Rufy e Hancock si presentano sulla loro nave per liberare Boa Marigold e Boa Sandersonia, rapite da World, Gairam si imbatte in Rufy che vaga per la stiva. Dopo avergli assestato alcuni colpi però Gairam si ritrova ad affrontare Bagy e i suoi uomini. Anche durante questo scontro Gairam riesce a prevalere su Galdino e Bagy, ma prima che riesca ad infliggergli un colpo fatale interviene Hancock. La Kuja lo colpisce all'improvviso con un calcio che lo pietrifica parzialmente e gli fa perdere i sensi.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale