FANDOM

G-F è una base della Marina situata sull'isola Fron. Svolge attualmente la missione di sorvegliare i confini dei territori di Big Mom ed è comandata dal viceammiraglio Prodi.[1]

Aspetto Modifica

Il quartier generale è un edificio relativamente piccolo di circa quattro piani. Il magazzino esterno invece è una torre molto alta.

Luoghi Modifica

All'interno dell'edificio principale c'è almeno una mensa, una sala controllo e l'ufficio del comandante. Si può accedere alla base per mare tramite un ingresso artificiale ricavato all'interno della scogliera.

Membri Modifica

G-F

Storia Modifica

Saga dei marine novellini Modifica

Un giorno il famigerato pirata Monkey D. Rufy e alcuni dei suoi compagni si intrufolano nella base con l'intenzione di rubare le provviste. Vengono scoperti quasi subito e da quel momento ha inizio la caccia agli intrusi.

Rufy e i suoi amici hanno un primo scontro con i marine nella mensa della base, dopodiché riescono a raggiungere l'edificio in cui viene conservato il cibo. Lì hanno un nuovo duello con tre di loro, ma riescono a sopraffarli e si dirigono verso la spiaggia, dove Brook li attende a bordo dello Shark Submerge 3.

Il viceammiraglio Prodi li intercetta con decine di sottoposti e cerca di sconfiggerli, ma fallisce. Il capitano di vascello Grount tenta nuovamente di sconfiggere Rufy ricorrendo alla sua vera potenza, ma viene ancora sconfitto. A quel punto i pirati prendono il largo.

Note

  1. one-piece.com - ultima consultazione: 8 novembre 2017.

Navigazione Modifica