FANDOM

G-F è una base della Marina situata sull'isola Fron. Svolge attualmente la missione di sorvegliare i confini dei territori di Big Mom ed è comandata dal viceammiraglio Prodi.[1]

Aspetto Modifica

Il quartier generale è un edificio relativamente piccolo di circa quattro piani. Il magazzino esterno invece è una torre molto alta.

Luoghi Modifica

All'interno dell'edificio principale c'è almeno una mensa, una sala controllo e l'ufficio del comandante. Si può accedere alla base per mare tramite un ingresso artificiale ricavato all'interno della scogliera.

Membri Modifica

Storia Modifica

Saga dei Marine novellini Modifica

Un giorno il famigerato pirata Monkey D. Rufy e alcuni dei suoi compagni si intrufolano nella base con l'intenzione di rubare le provviste. Vengono scoperti quasi subito e da quel momento ha inizio la caccia agli intrusi.

Rufy e i suoi amici hanno un primo scontro con i Marine nella mensa della base, dopodiché riescono a raggiungere l'edificio in cui viene conservato il cibo. Lì hanno un nuovo duello con tre di loro, ma riescono a sopraffarli e si dirigono verso la spiaggia, dove Brook li attende a bordo dello Shark Submerge 3.

Il viceammiraglio Prodi li intercetta con decine di sottoposti e cerca di sconfiggerli, ma fallisce. Il capitano di vascello Grount tenta nuovamente di sconfiggere Rufy ricorrendo alla sua vera potenza, ma viene ancora sconfitto. A quel punto i pirati prendono il largo.

Note

Navigazione Modifica