FANDOM

La base G-2 della Marina si trova nel Paradiso ed è diretta dal viceammiraglio Comir.

Aspetto Modifica

La base è costituita da un grande edificio al cui interno si trovano, tra le altre, una mensa e una sala per le riunioni.

Membri Modifica

La base G-2 attualmente dispone di almeno otto Marine con un grado superiore a quello di capitano.

G-2
Comir primo piano
Comir
Kadal primo piano
Kadal
(in passato)
Cuege primo piano
Cuege
Coda primo piano
Coda

Storia Modifica

Passato Modifica

Tredici anni prima dell'inizio della narrazione il viceammiraglio Borsalino condusse qui Arlong per l'interrogatorio dopo averlo catturato.

Ace e la grande caccia a Barbanera Modifica

Fino a poco tempo prima della battaglia di Marineford aveva problemi con il rifornimento del latte. L'intervento abbastanza casuale di Ace porta all'instaurazione di un costante rifornimento del latte.

Saga di Marineford Modifica

Anche il viceammiraglio Comir e il suo braccio destro vengono convocati a Marineford in previsione della battaglia contro i Pirati di Barbabianca.

Navi Modifica

La base G-2 ha almeno due navi a disposizione. Una viene usata per i rifornimenti di cibo; per questo non è attrezzata per il combattimento e ha solo due cannoni. La seconda nave era usata per l'esplorazione, ma le è stato dato fuoco da un gruppo di pirati. Ace ha salvato la vita di alcuni Marine che si trovavano a bordo e i documenti che trasportava.

Navigazione Modifica