Il Fuwa Fuwa è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che consente all'utilizzatore di fare levitare se stesso e gli oggetti inanimati da lui precedentemente toccati. È stato mangiato da Shiki.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il potere fornito da questo frutto consiste nel controllare la gravità che agisce sugli oggetti, che può essere ridotta o addirittura annullata, indipendentemente dal loro peso. In pratica questo potere è simile alla telecinesi.

Una volta che l'oggetto galleggia a mezz'aria ci rimane finché Shiki non decide di farlo scendere oppure perde i sensi. Invece non è necessario che si trovi in prossimità, dato che l'arcipelago Merveille è rimasto nel cielo anche mentre Shiki si trovava da tutt'altra parte. Il Fuwa Fuwa è utilissimo in battaglia per i suoi innumerevoli modi di essere impiegato.

La debolezza di questo frutto è che, a parte l'utilizzatore, permette la levitazione solo degli oggetti inanimati precedentemente toccati.

A parte ciò questo frutto comporta le tipiche debolezze dei frutti del diavolo.

Uso Modifica

Shiki manipola la terra.png

Shiki manipola la terra.

Generalmente quando fa levitare qualcosa Shiki usa le mani e le dita per controllarne meglio i movimenti.

In combattimento Shiki ha dimostrato di sapere utilizzare il frutto in modo letale, riuscendo a colpire i suoi nemici in vari modi, lanciandogli contro oggetti pesantissimi per schiacciarli o modellando l'ambiente circostante per creare mostri con cui attaccarli. Se il nemico si trova a Merveille Shiki può usare il terreno (che sta già levitando) come arma, sollevandolo e modellandolo per stritolarlo. Oppure può fare la stessa cosa con l'acqua per annegarlo. Può anche facilmente comunicare con persone lontane mandandogli un Tone Dial. Visto il grande potenziale il Fuwa Fuwa è uno dei più potenti frutti Paramisha esistenti.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale