Wikia

OnePiece Wiki Italia

Fuwa Fuwa

Discussione0
2 706 pagine su
questa wiki
Fuwa Fuwa
Fuwa Fuwa
Caratteristiche

Nome giapponese:

フワフワの実

Nome romanizzato:

Fuwa Fuwa no Mi

Prima apparizione:

Capitolo 0; episodio 426

Tipo:

Paramisha

Mangiato da:

Shiki

Il frutto Fuwa Fuwa è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che consente all'utilizzatore di far levitare se stesso e gli oggetti inanimati da lui precedentemente toccati. È stato mangiato da Shiki.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il potere fornito da questo frutto consiste nel controllare la gravità che agisce sugli oggetti, che può essere ridotta o addirittura fatta scomparire, indipendentemente dal loro peso. In pratica questo potere è simile alla telecinesi.

Una volta che l'oggetto galleggia a mezz'aria ci rimane finché Shiki non decide di farlo scendere, oppure perde i sensi. Invece non è necessario che si trovi in prossimità, dato che l'arcipelago Merveille è rimasto nel cielo anche mentre Shiki si trovava da tutt'altra parte. Il Fuwa Fuwa è utilissimo in battaglia perché rende capaci di schivare molto facilmente gli attacchi, e Shiki può anche attaccare da lontano usando le lame d'aria generate dalle sue spade. Inoltre può respingere gli attacchi anche usando grosse rocce come scudo.

La più grande debolezza di questo frutto è che permette la levitazione solo degli oggetti inanimati. Inoltre possono volare solo gli oggetti che sono stati precedentemente toccati.

A parte questo, questo frutto dona le tipiche debolezze donate da tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Shiki manipola la terra

Shiki manipola la terra.

Generalmente quando fa levitare qualcosa, Shiki usa le mani e le dita per controllarne meglio i movimenti.

In combattimento, Shiki ha dimostrato di saper utilizzare il frutto in modo letale, riuscendo a colpire i suoi nemici in vari modi, lanciandogli contro oggetti pesantissimi per schiacciarli o modellando l'ambiente circostante per creare mostri con cui attaccarli. Se il nemico si trova a Merveille, Shiki può usare il terreno (che sta già levitando) come arma, sollevandolo e modellandolo per stritolarlo. Oppure può fare la stessa cosa con l'acqua per annegarlo. Può anche facilmente comunicare con persone lontane mandandogli un Tone Dial. Visto il grande potenziale di questo frutto, il Fuwa Fuwa è uno dei più potenti frutti Paramisha esistenti.

Navigazione Modifica