FANDOM

I Funambolici Funambulous sono tre membri dei Pirati di Bagy.

Aspetto

Il primo membro è un uomo dalla pelle scura e in sovrappeso. Ha le sopracciglia a forma di mezzaluna rivolte verso il basso e un mento arrotondato. Ha i capelli marroni ed indossa un giubbotto nero, una cintura verde chiaro e pantaloni bianchi.

Il secondo ha la pelle pallida ed indossa un berretto nero su cui è rappresentato il Jolly Roger di Bagy. Indossa una camicia color giallo scuro con una fodera viola.

Il terzo ed ultimo membro dei Funambolici Funambulous ha i capelli arancioni con una strana acconciatura, e delle lunghe basette. Indossa una canotta a strisce gialle a blu.

Storia

Saga di Orange

Assaltano una nave commerciale rubando il tesoro che trasportava, ma poco dopo vengono ingannati da Nami, la quale fingendosi naufraga ed affamata, ruba loro la barca. Poco dopo incontrano Zoro, il quale li fa salire a bordo; i tre cercano di impadronirsi dell'imbarcazione, ma vengono sconfitti senza sforzo e costretti a remare al posto dello spadaccino.

In seguito raggiungono Orange. Quando vedono Nami decidono di vendicarsi e di attaccarla, ma scorgono anche Zoro così decidono di fuggire. Più tardi tornano da Bagy.

Saga di Jaya

Mentre festeggiano sulla Big Top, si spaventano quando scoprono che a bordo c'è anche Portuguese D. Ace.

Saga di Impel Down

Come il resto dei Pirati di Bagy vorrebbero salvare il loro capitano dalla prigionia, ma Albida li fa desistere.

Saga dopo la guerra

Il trio festeggia il ritorno del loro capitano assieme al resto della ciurma e agli evasi di Impel Down che hanno seguito Bagy.

Salto temporale

Sono testimoni della nascita del Bagy's Delivery, di cui entrano a fare parte.

Saga di Zo

A Fanfaron festeggiano assieme a tutti i membri del Bagy's Delivery.

Differenze tra manga e anime

Saga di Orange

Nell'anime, quando vedono Zoro sulla costa, si limitano ad urlare invece che scappare.

Curiosità

Kuina e Funambulous.png

Un bambino simile ad uno dei Funambulous nel dojo di Koshiro.

  • Nel flashback sul passato di Zoro accanto a Kuina appare un bambino simile ad uno dei Funambolici Funambulous.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale