FANDOM

Il Fum Fum è un frutto del diavolo di tipo Rogia che dona la capacità di creare, controllare e trasformarsi in fumo. È stato mangiato da Smoker.

Vantaggi e svantaggi

Fum Fum vs Foco Foco.png

Il Fum Fum e il Foco Foco si scontrano.

Come la maggior parte di coloro che hanno mangiato frutti Rogia l'utilizzatore è intangibile, a meno che l'avversario non usi l'Ambizione dell'armatura.

Come alcuni altri frutti Rogia il Fum Fum permette di volare, trasformando la parte inferiore del proprio corpo in fumo per usarlo come propellente, aumentando in maniera significativa la propria velocità.

La principale capacità offensiva sta nella possibilità di cambiare a piacimento la densità del fumo prodotto. Questo permette a Smoker di circondare l'avversario e, solidificando il fumo, di afferrarlo. Il fumo può essere usato anche come arma percussiva, colpendo i nemici a gran velocità e con grande forza.

È possibile sfuggire alla presa del fumo con una rapida espansione del corpo. Inoltre se combatte contro l'utilizzatore del frutto Foco Foco i due poteri si contrastano alla perfezione e nessuno dei due riesce a prevalere sull'altro.

L'utilizzatore è affetto dalle classiche debolezze dovute dai frutti del diavolo.

Uso

Smoker utilizza il suo potere principalmente per catturare i pirati: circonda il nemico con il fumo, poi lo solidifica per colpirlo o per imprigionarlo.

Smoker possiede inoltre una motocicletta, la Billower Bike, che è alimentata dal suo potere, rendendolo l'unico capace di guidarla.

Curiosità

  • Nonostante il fumo sia un elemento naturalmente gassoso Smoker può solidificarlo attorno ai suoi nemici per immobilizzarli.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale