FANDOM

I fratelli Trump sono un gruppo di capitani pirata, con Bear King come comandante tra loro.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger rappresenta un orso al posto del classico teschio, con dietro le normali ossa e sopra, sotto e ai lati i semi delle carte: partendo dall'alto a sinistra picche, quadri, cuori e fiori.

Forza Modifica

La forza totale di questo gruppo di pirati è molto bassa, nonostante cinque di loro abbiano una taglia, due di essi abbiano i poteri di un frutto del diavolo e tutti comandino un gran numero di navi pirata che lavorano coordinatamente come la flotta di Creek. Tre di loro (Boo Jack, Skunk One e Pin Joker) vengono sconfitti velocemente. Honey Queen, nonostante possieda un frutto di categoria Rogia, viene neutralizzata facilmente. Il leader, Bear King, è stato l'unico in grado di sostenere un combattimento abbastanza a lungo.

Membri Modifica

Storia Modifica

Passato Modifica

Sette anni prima delle vicende narrate nel film i fratelli Trump attaccarono l'isola Spirale e ne fecero la propria base, costringendo tutti gli scienziati dell'isola a costruire armi per loro.

Film 2 Modifica

Boo Jack e Honey Queen incontrano i Pirati di Cappello di paglia e rapiscono Nami per darla in sposa a Bear King. Rufy decide di andare a salvare la sua compagna e a riprendersi la Going Merry, anch'essa finita al loro castello. All'inizio i fratelli Trump hanno la meglio perché i pirati non sono in possesso delle loro armi, così riescono a catturare tutti tranne Rufy. Quando i membri della ciurma però riescono a rimettere le mani sui loro effetti personali la battaglia si capovolge e i fratelli Trump vengono sconfitti in breve tempo.

Navi Modifica

Ogni capitano comanda numerose navi pirata, adornate con i simboli delle carte e teste di animali coerentemente con il tema di ciascuno di essi.

Curiosità Modifica

  • Danny, Denny e Donny sono apparsi anche nel primo film, in cui lavoravano per El Dorago.
  • I membri principali di questa ciurma hanno come tema un animale ciascuno e le carte più importanti di quasi tutti i giochi di carte: jolly, jack, regina, re e asso.

Navigazione Modifica