FANDOM

La foresta del mare è un luogo che si trova a nordest dell'isola degli uomini-pesce.

Vi crescono molti coralli ed è abitato da molte specie animali, compresi branchi di pesci e di balene. Ci sono anche numerosi relitti perché le correnti oceaniche li portano qui, fatto da cui deriva il soprannome "cimitero delle navi" (船の墓場, Fune no Hakaba).

Luoghi Modifica

Cimitero Modifica

Tomba di Otohime

Jinbe seduto di fronte alla tomba di Otohime.

Su una collina si trova un cimitero con numerose tombe, la più grande delle quali è quella della regina Otohime. Si tratta di un edificio in cima al quale c'è una scultura somigliante a un'anfora con sopra una croce.

Storia Modifica

Passato Modifica

Joy Boy scrisse un Poignee Griffe contente un messaggio per la principessa sirena della sua epoca.

Qui venne sepolta Otohime dopo la sua morte.

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

La Thousand Sunny finisce qui quando i Pirati di Cappello di paglia entrano sull'isola degli uomini-pesce. In questo luogo Robin trova il Poignee Griffe di Joy Boy, Rufy e Jinbe si rincontrano, Franky conosce Den, mentre Shirahoshi vede la tomba della madre dopo essere stata rinchiusa per dieci anni nella torre dal guscio granitico per la sua sicurezza.

I Re del mare in seguito portano qui Noah dopo avere impedito che si schiantasse sull'isola.

Curiosità Modifica

  • La foresta del mare è ispirata alla foresta giapponese di Aokigahara, nota anche come il mare di alberi (樹海, Jukai) e spesso chiamata la foresta della morte. Questa foresta è nota perché molte persone la scelgono per suicidarsi.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale