FANDOM

La flotta delle cento bestie è l'insieme delle ciurme al servizio dei pirati delle cento bestie.

Forza Modifica

La flotta è al servizio dei Pirati delle cento bestie, una delle ciurme più temibili nel mondo intero perché comandata da un imperatore.

Tra le ciurme subordinate ci sono i Pirati di Drake, i Pirati On Air e i Pirati di Hawkins, guidati da membri della peggiore generazione.

Membri Modifica

Flotta delle cento bestie

Storia Modifica

Saga dopo la guerra Modifica

X Drake e i suoi uomini raggiungono il Nuovo Mondo e sbarcano su un'isola posta sotto la protezione di Kaido. Lì incontrano Scotch, un suo alleato, e lo attaccano.

Salto temporale Modifica

Alcuni sottoposti di Kaido, guidati da Jack, attaccano Zo con l'intenzione di farsi consegnare Raizo. Il combattimento devasta il regno dei visoni, i quali vengono sconfitti tramite il gas Koro.

Il kehihihih di Caribou nel Nuovo Mondo Modifica

Scotch cerca di reprimere una rivolta scoppiata sull'isola su cui si trova. Caribou, giunto in quel luogo in seguito ad un naufragio, si mette a capo dei ribelli e raggiunge la vittoria. X Drake, giunto poco dopo, sconfigge Caribou senza sforzo. In seguito salpa portandolo con sé.

Saga di Dressrosa Modifica

Jack salpa da Zo con l'intento di liberare Do Flamingo. Due navi della Marina vengono affondate, ma l'attacco non ha successo e Jack viene sconfitto.

Alcuni membri della ciurma dell'imperatore rimangono sull'isola per cercare Raizo. Il giorno successivo, il gruppo di Sanji raggiunge Zo e Sheepshead viene sconfitto. Per questo gli invasori abbandonano l'isola a mani vuote.

Saga di Zo Modifica

Jack giunge nuovamente in prossimità di Zunisha con una piccola flotta e questa volta per non perdere tempo pianifica di uccidere l'animale, ma alla fine tutte e cinque le navi vengono affondate da un colpo di proboscide di Zunisha stesso. A seguito di ciò, Scratchmen Apoo informa Kaido che si sono interrotte le comunicazioni con Jack.

Saga di Wa Modifica

Due membri della ciurma rapiscono O-Tama e raggiungono la spiaggia di Kuri dove Hihimaru sta affrontando un komainu e si imbattono in Rufy. Cercano così di rapire anche lui, ma vengono sconfitti. Quando Basil Hawkins viene a sapere che hanno perso il contatto con i due, sapendo che una nave è giunta illegalmente a Kuri, decide di recarvisi.

Navigazione Modifica