FANDOM

Il Fix Fix è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette all'utilizzatore di vedere attraverso ogni cosa e di leggere la mente degli altri. È stato mangiato da Viola.

Vantaggi e svantaggi Modifica

La forza principale del frutto, come dimostrato da Viola, è la capacità di vedere attraverso ogni cosa sia letteralmente che metaforicamente. Unendo il dito indice ed il pollice per creare un cerchio ed avvicinando la mano all'occhio come se fosse un paio di occhiali l'utilizzatore può vedere attraverso i vestiti e la pelle di una persona come se stesse usando i raggi X, ma può anche leggere la sua mente e i suoi ricordi vedendo così attraverso le bugie. Consente inoltre all'utilizzatore di trasferire i propri ricordi alla mente di un'altra persona avvicinando il proprio cerchio fatto con le dita all'occhio dell'altro.

Un'altra capacità ottenuta mangiando questo frutto è la possibilità di vedere tutto ciò che circonda l'utilizzatore per un raggio di quattromila chilometri come se fosse un uccello, quindi dall'alto. Il frutto ha anche capacità offensive dato che consente di creare lacrime che possono essere manipolate e trasformate in pericolosi proiettili.

Nonostante non ci siano particolari punti deboli i pensieri altrui possono scuotere e turbare l'utilizzatore se non è preparato a ciò che sta per vedere. A parte questo il frutto dona le debolezze tipiche dei frutti del diavolo.

Uso Modifica

Viola utilizza le abilità del suo frutto per raccogliere informazioni sui propri bersagli e per tenere d'occhio i nemici in modo da evitare le aree in cui si trovano. Viola lo utilizza anche per guidare i suoi alleati attraverso le strade per raggiungere i bersagli che sono lontani. Lo utilizza anche per combattere, plasmando le lacrime e facendogli assumere la forma di balene prima di scagliarle contro i suoi obiettivi.

Navigazione Modifica