FANDOM

Il tredicesimo film si intitola "Gold".

Riassunto Modifica

La ciurma di Rufy raggiunge la Gran Tesoro, la nave di intrattenimento più grande al mondo, con l'intenzione di visitare il casinò e di arricchirsi immensamente. Mentre attraversa il tunnel che conduce alla baia sulla Thousand Sunny piove polvere d'oro, che ricopre i nove pirati e li entusiasma. Prima di attraccare vengono presi di mira dalla ciurma di Long Long, altri pirati intenzionati a derubarli e che partono all'arrembaggio, ma la ciurma di Cappello di paglia li sconfigge senza difficoltà. A quel punto, ancora più euforica, sbarca.

Ciurma Rufy sbarca Gran Tesoro

La ciurma di Rufy si prepara a visitare la Gran Tesoro.

Immediatamente una donna si presenta di fronte a loro: è Baccarat, l'accompagnatrice riservata esclusivamente alle persone più famose. Baccarat li accompagna nella parte più elegante della Gran Tesoro e gli offre vestiti eleganti con l'accordo che li pagheranno con le loro vincite; inoltre si rende disponibile a condurli nel migliore casinò. All'improvviso alcuni bambini si avvicinano ai pirati e cercano di vendergli alcune rose ad un prezzo incredibilmente alto, sostenendo che hanno bisogno di molti soldi per guadagnarsi la libertà. Rufy cerca di avere spiegazioni, ma Baccarat manda via i bambini.

Il proprietario della nave, Gild Tesoro, si sta rilassando e discute con i suoi dipendenti Carina e Tanaka, quando uno degli ospiti, ubriaco, inizia a dargli fastidio. Per questo motivo Tesoro ricorre al suo frutto del diavolo, il Gold Gold, per ricoprire d'oro la sua testa e soffocarlo. Dopodiché ordina a Tanaka di organizzare una truffa ai danni dei nuovi arrivati. Rufy e i suoi compagni, nel frattempo, fanno il loro ingresso nel casinò e Baccarat gli anticipa venti milioni di Berry alle stesse condizioni di prima.

Ciurma Rufy gara automobili

Rufy, Usop e Chopper partecipano alla gara automobilistica.

Rufy, Usop e Chopper non perdono tempo e partecipano ad una gara automobilistica. Il primo a passare in testa è Jimmy Myers, ma la sua auto viene rapidamente distrutta dalle armi del Marine Straight. Il suo rifiuto di sterzare, però, lo fa uscire di pista alla prima curva. A condurre la gara, dunque, c'è il dottor Whitejack, che però viene buttato fuori strada da Kent Beef Junior. Le tre auto rimanenti affrontano una curva a gomito e Usop, colpito da una balla di fieno, non la vede in tempo. L'auto precipita sul campo da golf, ma Rufy allunga le braccia e scaraventa il suo gruppo di nuovo sulla pista. La gara viene decisa sull'ultimo rettilineo e i vincitori sono proprio Rufy, Chopper e Usop.

La ciurma prosegue a visitare il casinò e riesce ad accumulare trenta milioni; per questo Baccarat li esorta a raggiungere la sala VIP, dove si giocano grandi cifre. Nami accetta la sfida e Baccarat li accompagna. Per entrare nella sala attraversano una parete d'oro ricorrendo al frutto Fase Fase ingerito da Tanaka e Baccarat gli presta altri trecento milioni. Rufy non perde tempo e scommette sui dadi lanciati da Dice, un ex campione di lotta, raddoppiando la cifra in suo possesso. A quel punto Tesoro in persona fa il suo ingresso nella sala e propone una nuova scommessa a Rufy promettendogli, in caso di vittoria, di decuplicare il suo denaro. Rufy accetta, ma prima che l'esito dei dadi venga rivelato Baccarat appoggia una mano sulla sua spalla. Rufy perde tutto il denaro e Tesoro rivela ai suoi avversari la verità: Baccarat ha mangiato il frutto Lucky Lucky, con cui può sottrarre la fortuna alle persone che tocca.

Ciurma Rufy milionaria

La ciurma di Rufy vince trenta milioni di Berry al casinò.

Nonostante la scorrettezza Tesoro pretende che i soldi che gli ha prestato adesso gli siano restituiti, ma Nami si rifiuta di farlo. Tesoro allora li minaccia di farli diventare suoi schiavi con la forza; Baccarat e Tanaka creano scompiglio e così Zoro decide di affrontare direttamente Tesoro, ma il suo attacco non va a segno e lo spadaccino di ritrova parzialmente coperto d'oro, incapace di muoversi. Nami accetta di restituire la cifra dovuta e Tesoro gli concede tempo fino alla mezzanotte del giorno successivo, altrimenti giustizierà pubblicamente Zoro. Rufy e i suoi compagni tornano per le vie di Gran Tesoro e vengono raggiunti da Carina, un'amica di Nami che ora lavora per Tesoro. Durante la cena Carina ammette di avere intenzione di rubare l'immensa ricchezza di Tesoro e come sua collaboratrice è in possesso di una copia della sala della cassaforte, che si trova in cima alla torre più alta. Offre ai pirati una collaborazione finalizzata al furto con il quale diventeranno tutti ricchissimi e loro potranno salvare Zoro, perciò Rufy accetta.

In quello stesso momento Spandam si presenta di fronte a Tesoro con l'incarico di ritirare il tributo dovuto periodicamente dall'uomo ai nobili mondiali. Tesoro, notando la sua incompetenza, incarica Tanaka di richiedere la presenza di dieci navi della Marina; alla notizia il grand'ammiraglio Sakazuki si infuria, ma Rob Lucci del CP0 lo esorta ad acconsentire perché ha l'intenzione di imbarcarsi su una di esse.

Zoro ricoperto d'oro

Zoro attacca Tesoro, ma viene intrappolato nel suo oro.

Il giorno successivo la ciurma di Rufy elabora i dettagli del piano e studia i travestimenti; Nami e Carina, inoltre, discutono in privato di un avvenimento successo nel loro passato. Le due ladre erano state catturate dai Pirati di Treasure, che avevano cercato di derubare. Carina aveva promesso di consegnare a Treasure tutto il tesoro accumulato nelle sue scorribande se avessero avuto salva la vita. Quest'ultimo aveva accettato l'offerta e l'aveva lasciata andare con la minaccia che se non fosse tornata entro il tramonto avrebbe ucciso Nami. Carina però non fece ritorno, così Nami offrì alla ciurma il proprio bottino in cambio della sua vita; tuttavia, una volta condotti nella baia in cui aveva seppellito il baule, scoprì che Carina aveva derubato anche lei.

Alle otto della sera la ciurma di Rufy è pronta a entrare in azione. La squadra composta da Rufy e Franky, ha l'incarico di raggiungere la sala di controllo e disattivare le lumacamere che sorvegliano la scala a chiocciola che costituisce l'unico accesso alla sala della cassaforte. In questo modo tutti gli altri potranno attraversarlo.

Ciurma Rufy gufi

Il gruppo deve superare i gufi a infrarossi.

Rufy e Franky iniziano a scalare la torre dall'esterno, mentre Carina distrae gli addetti al trasporto degli enormi bussolotti usati da Dice per permettere ai suoi alleati di nascondervisi all'interno e poi raggiunge personalmente il magazzino in cui vengono custoditi. Rufy e Franky hanno alcune difficoltà a scalare le pareti lisce della torre, ma raggiungono l'orologio ed entrano nella torre, per poi dirigersi verso l'obiettivo. Il testo del gruppo, invece, deve attraversare un corridoio sorvegliato da un gruppo di gufi a infrarossi, che quando vedono un essere vivente lanciano un grido di allarme. Chopper, che comprende il loro linguaggio, sente le direzioni in cui essi hanno intenzione di guardare e perciò può guidare i suoi compagni senza che vengano scoperti. Tutti raggiungono l'altro capo del corridoio, ma Brook viene sorpreso; per sua fortuna i gufi lo considerano un cadavere e non danno l'allarme.

Una volta raggiunta la scala a chiocciola il gruppo attende che Rufy neutralizzi le lumacamere, ma il pirata si fa sorprendere da una guardia. Ad affrontare i due intrusi giunge Tesoro in persona, che trafigge Franky con una lancia d'oro e intrappola le braccia di Rufy in un blocco d'oro. Infine Tanaka li fa precipitare nella prigione presente nei sotterranei della nave. Altre guardie raggiungono il punto in cui si trova il gruppo di Nami, ma Sanji le sconfigge in pochi istanti con la sua tecnica della gamba nera. Poi fuggono fino ad imbattersi in alcuni nobili mondiali e nella loro scorta, così Nami elabora un nuovo piano.

Ciurma Rufy nobili mondiali

I pirati si sostituiscono ai nobili mondiali.

Rufy e Franky, invece, si ritrovano in una specie di deserto, dove al posto della sabbia c'è una distesa sconfinata di polvere d'oro. Attorno a loro c'è una decina di altri prigionieri di Tesoro, tra cui Raise Max, il leggendario scommettitore che ha perso per la prima volta nella sua vita contro Tesoro. Max, vedendo l'ostinazione di Rufy, gli spiega che l'unico modo per liberarsi dal controllo di Tesoro è quello di bagnarsi con acqua di mare, in modo di annullare il potere del frutto Gold Gold. L'unica acqua di mare presente sulla Gran Tesoro è quella che viene pompata per essere trasformata in acqua dolce, ma il condotto che conduce lì è pieno di pericoli. Nonostante questo Rufy e Franky decidono di rischiare la vita e vi si avventurano, seguiti da tutti gli altri prigionieri. Nami e il suo gruppo, invece, si sostituiscono ai nobili mondiali e alla scorta per raggiungere nuovamente la scala a chiocciola e pretendere che le guardie si allontanino.

Rufy, Franky, Raise Max e gli altri superano i pipistrelli d'oro e si imbattono in una enorme ventola fatta di agalmatolite che ruota a gran velocità. Rufy vi si lancia contro, ma non riesce ad oltrepassarla e viene ripetutamente scagliato indietro. Raise Max, affascinato dal coraggio del pirata, si getta tra le pale e cerca di rallentarne la rotazione. Gli altri prigionieri lo imitano e tutti assieme riescono a fermarla, così il gruppo può proseguire e finalmente raggiunge la destinazione. Intanto anche gli altri hanno raggiunto la meta e Carina usa la sua chiave per aprire la sala della cassaforte; incredibilmente, però, oltre alla porta non si trova nessuna sala, ma solo un balcone che si affaccia sul teatro dove Tesoro ha intenzione di giustiziare Zoro. Carina ha finto di allearsi con la sua amica Nami e la sua ciurma, ma adesso raggiunge Tesoro e il suo staff, a cui è sempre rimasta fedele.

Zoro giustiziato

Tesoro si prepara a giustiziare Zoro.

Tesoro rivela che tutti i visitatori della Gran Tesoro hanno assistito al loro tentativo di raggiungere la sala della cassaforte, inoltre fa trasmettere su tutti gli schermi le immagini provenienti dalla sala pompe, che viene rapidamente allagata con Rufy e gli altri al suo interno. Infine crea tentacoli d'oro con cui avvolge i pirati rimanenti e li solleva a mezz'aria. Per celebrare la vittoria aziona le fontane d'oro presenti in tutta la città, ma all'improvviso le luci si spengono in tutta la nave e le fontane interrompono il loro getto, per poi iniziare a spruzzare acqua di mare che allaga la città e libera ogni persona dalla polvere d'oro che la ricopre. Anche le strutture d'oro che immobilizzavano i pirati vanno in pezzi, mentre Franky esce da una fontana e atterra accanto ai suoi compagni. Tesoro va su tutte le furie e Nami gli rivela che il merito è di Carina, che si è realmente schierata dalla parte dei pirati e che gli ha rivelato quello che li aspettava. Anche Rufy raggiunge il suo equipaggio e tutti assieme si preparano ad affrontare lo staff di Tesoro, inoltre Zoro fa lo stesso pochi istanti dopo.

Tesoro ripensa al suo passato, alla sua infanzia trascorsa in povertà e al suo amore per Stella, una schiava di cui era innamorato e della quale cercò di comprare la libertà, ma senza successo. Tesoro stesso diventò uno schiavo dei nobili mondiali e riuscì a liberarsi solo anni dopo, durante l'assalto di Fisher Tiger a Marijoa. L'affronto dei pirati di Rufy lo fa infuriare e per questo ricopre l'intera arena d'oro uccidendo il pubblico, ma i suoi avversari riescono a mettersi in salvo. L'intera torre crolla e dalle macerie emerge un gigante d'oro massiccio pilotato da Tesoro. Rufy lo attacca con il Gear Third, ma Tesoro lo scaglia a grande distanza, dove si trova Spandam in cerca di vendetta. Dice, Baccarat e Tanaka e decine di altri sottoposti si presentano di fronte al resto dei pirati, pronti ad affrontarli.

Rikka affronta Spandam

Rikka attacca Spandam.

Spandam intrappola Rufy con una catena di agalmatolite e si prepara a trafiggerlo, ma viene interrotto da uno dei bambini che Rufy aveva incontrato il giorno precedente. Spandam deride il bambino, ma ad affrontare gli uomini di Tesoro giungono tutti gli ex schiavi che hanno intenzione di riguadagnarsi la propria libertà. Rufy inoltre si libera dalla catena a con un solo pugno manda al tappeto Spandam.

Altrove Zoro affronta Dice, ma per quanto siano potenti i suoi attacchi il nemico rimane in piedi e ogni volta riparte all'attacco. Tesoro però blocca due spade del pirata e Dice se ne impossessa. Anche Tanaka affronta i pirati e utilizza la sua pistola in congiunzione al suo frutto del diavolo per sparare ripetutamente a Robin e Sanji, ma senza colpirli. Baccarat, invece, sottrae la fortuna ai suoi sottoposti e la usa a proprio vantaggio contro Usop, Brook e Chopper. Lanciando una semplice moneta provoca una reazione a catena che finisce per causare una massiccia esplosione di fronte ai tre pirati. La donna ripete numerose volte il suo attacco, ogni volta ferendo i nemici, finché Usop scappa di corsa lasciando i compagni a vedersela con lei.

Zoro sconfigge Dice

Zoro sconfigge Dice.

Rufy riparte all'attacco di Tesoro unendo il Gear Third all'Ambizione dell'armatura, ma in quel momento le navi della Marina aprono il fuoco contro la Gran Tesoro. Lucci decide di catturare Tesoro e ordina alle navi di mirare a lui, ma una grande fiammata distrugge le palle di cannone prima che raggiungano la destinazione. Il responsabile è Sabo, che non vuole che il CP0 uccida vittime innocenti e che il duello tra suo fratello e Tesoro venga disturbato. Lucci e Sabo, quindi, iniziano a combattere, mentre Tesoro colpisce nuovamente Rufy e lo scaglia privo di forze a grande distanza. A quel punto cerca di uccidere Carina e Nami, ma Rufy si rialza e le mette in salvo; dopodiché il combattimento ricomincia e Rufy è totalmente infuriato, al punto da ricorrere al Gear Fourth e distruggere un braccio del gigante. Con il pugno successivo, inoltre, fa schiantare a terra l'essere.

Robin ricorre alla sua abilità per immobilizzare Tanaka e disarmarlo; in questo modo Sanji può colpirlo ripetutamente al volto con il suo Diable Jambe e sconfiggerlo. Baccarat si appresta a sconfiggere Chopper e Brook, ma Usop scaglia un grosso sacco contro la moneta appena scagliata e subito dopo lancia un altro Pop Green contro di lei. La donna non se ne cura perché è convinta che la fortuna la proteggerà, ma viene investita in pieno dal gas tossico e perde i sensi. Usop infatti le ha fatto esaurire la fortuna facendo finire la sua moneta in una slot machine, con la quale Baccarat ha vinto molto denaro. Anche Zoro pone fine al suo duello con Dice.

Carina fugge

Carina si allontana con la Gran Tesoro.

Tesoro è ancora cosciente e trasforma il suo gigante in un mare d'oro liquido che arriva all'altezza della vita di tutti i presenti. Rufy riparte all'attacco e Tesoro cerca di schiacciarlo con un grosso tentacolo d'oro, ma il pirata lo distrugge, raggiunge Tesoro e lo colpisce in pieno; l'uomo, privo di sensi, precipita tra Sabo e Lucci, i quali decidono di interrompere il duello.

A bordo della Gran Tesoro si attiva un conto alla rovescia e Carina informa tutti che allo zero la nave si autodistruggerà. Tutti iniziano a fuggire, ma Carina decide di restare indietro per allontanare la nave e ridurre il numero di vittime. Quando il conto alla rovescia raggiunge lo zero però la nave non esplode, ma anzi partono alcuni fuochi d'artificio. La ciurma di Rufy comprende che Carina gli ha mentito e che si è allontanata con tutto l'oro presente a bordo. La ciurma poi fugge dalle navi della Marina che hanno iniziato a dargli la caccia.

Personaggi Modifica

Criminali Governo Mondiale Civili
Pirati di Cappello di paglia

Rivoluzionari
Pirati Long Long

Pirati di Don Quijote

Pirati di Treasure
Nobili mondiali

Cipher Pol

Marina
Gran Tesoro
Visitatori

Altri

Curiosità Modifica

  • Nami è arrabbiata con Carina perché quest'ultima in passato l'ha tradita. In seguito però si scopre che Carina aveva elaborato un piano per salvare la vita a entrambe e che Nami l'aveva compreso. Ciò rende privo di senso il risentimento iniziale di Nami.

Navigazione Modifica

Cronologia anime
Saga del mare orientale Saga della Baroque Works Saga dell'isola del cielo Saga del CP9 Saga dell'arrivo alla Linea Rossa Saga della guerra di Barbabianca Saga del paradiso subacqueo Saga dei pirati di Don Quijote Saga degli imperatori
Saga del Romance Dawn Saga di Orange Saga di Shirop Saga del Baratie Saga di Arlong Park Le mini avventure di Bagy Saga di Rogue Town Saga di Warship Saga di Lovoon Saga di Whisky Peek Diario di Kobi ed Hermeppo Saga di Little Garden Saga di Drum Saga di Alabasta Saga dopo Alabasta Saga dell'isola delle capre Saga della nebbia color arcobaleno Saga di Jaya Saga di Skypiea Saga di Navarone Saga del Davy Back Fight Saga dell'isola del ladro di ricordi Saga del ritorno di Foxy Saga di Water Seven Saga di Enies Lobby Saga dopo Enies Lobby Saga del mare di ghiaccio Saga di Thriller Bark Saga di Spa Island Saga delle Sabaody Saga di Amazon Lily Saga di Impel Down (1ª parte) Saga di Little East Blue Saga di Impel Down (2ª parte) Avventure dei compagni Saga di Marineford Saga dopo la guerra Saga del ritorno alle Sabaody Saga dell'isola degli uomini-pesce Saga dell'ambizione di Z Saga di Punk Hazard Saga del recupero di Caesar Saga di Dressrosa Saga di Silver Mine Saga di Zo Saga dei Marine novellini Saga di Whole Cake Island
OVA 1 EP 1 EP 2 EP 3 EP 4 EP 5 SPTV 0 EP 6 EP 7 EP 8 EP 9 EP 10 EP 11 EP 12 EP 13 EP 14 EP 15 EP 16 FILM 1 EP 17 EP 18 EP 19 EP 20 EP 21 EP 22 EP 23 EP 24 EP 25 EP 26 EP 27 EP 28 EP 29 EP 30 EP 31 EP 32 EP 33 EP 34 EP 35 EP 36 EP 37 EP 38 EP 39 EP 40 EP 41 EP 42 EP 43 EP 44 EP 45 EP 46 EP 47 EP 48 EP 49 EP 50 EP 51 EP 52 SPTV 1 EP 53 EP 54 EP 55 EP 56 EP 57 EP 58 EP 59 EP 60 FILM 2 EP 61 EP 62 EP 63 EP 64 EP 65 EP 66 EP 67 EP 68 EP 69 EP 70 EP 71 EP 72 EP 73 EP 74 EP 75 EP 76 EP 77 EP 78 EP 79 EP 80 EP 81 EP 82 EP 83 EP 84 EP 85 EP 86 EP 87 EP 88 EP 89 EP 90 EP 91 EP 92 EP 93 EP 94 EP 95 EP 96 EP 97 EP 98 EP 99 EP 100 EP 101 EP 102 FILM 3 EP 103 EP 104 EP 105 EP 106 EP 107 EP 108 EP 109 EP 110 EP 111 EP 112 EP 113 EP 114 EP 115 EP 116 EP 117 EP 118 EP 119 EP 120 EP 121 EP 122 EP 123 EP 124 EP 125 EP 126 EP 127 EP 128 EP 129 EP 130 EP 131 EP 132 EP 133 EP 134 EP 135 EP 136 EP 137 EP 138 EP 139 EP 140 EP 141 EP 142 EP 143 EP 144 EP 145 EP 146 FILM 4 EP 147 EP 148 EP 149 SPTV 2 EP 150 EP 151 EP 152 EP 153 EP 154 EP 155 EP 156 EP 157 EP 158 EP 159 EP 160 EP 161 EP 162 EP 163 EP 164 EP 165 EP 166 EP 167 EP 168 EP 169 EP 170 EP 171 EP 172 EP 173 EP 174 SPTV 3 EP 175 EP 176 EP 177 EP 178 EP 179 EP 180 EP 181 EP 182 EP 183 FILM 5 EP 184 EP 185 EP 186 EP 187 EP 188 EP 189 EP 190 EP 191 EP 192 EP 193 EP 194 EP 195 EP 196 EP 197 EP 198 EP 199 EP 200 EP 201 EP 202 EP 203 EP 204 EP 205 EP 206 EP 207 EP 208 EP 209 EP 210 EP 211 EP 212 EP 213 EP 214 EP 215 EP 216 EP 217 EP 218 EP 219 EP 220 EP 221 EP 222 EP 223 FILM 6 EP 224 EP 225 EP 226 EP 227 EP 228 EP 229 EP 230 EP 231 EP 232 EP 233 EP 234 EP 235 EP 236 EP 237 EP 238 EP 239 EP 240 EP 241 EP 242 EP 243 EP 244 EP 245 EP 246 EP 247 EP 248 EP 249 EP 250 EP 251 EP 252 EP 253 SPTV 4 EP 254 EP 255 EP 256 EP 257 FILM 7 EP 258 EP 259 EP 260 EP 261 EP 262 EP 263 EP 264 EP 265 EP 266 EP 267 EP 268 EP 269 EP 270 EP 271 EP 272 EP 273 EP 274 EP 275 EP 276 EP 277 EP 278 EP 279 EP 280 EP 281 EP 282 EP 283 EP 284 EP 285 EP 286 EP 287 EP 288 EP 289 EP 290 EP 291 EP 292 EP 293 EP 294 EP 295 EP 296 EP 297 EP 298 FILM 8 EP 299 EP 300 EP 301 EP 302 EP 303 EP 304 EP 305 EP 306 EP 307 EP 308 EP 309 EP 310 EP 311 EP 312 EP 313 EP 314 EP 315 EP 316 EP 317 EP 318 EP 319 EP 320 EP 321 EP 322 EP 323 EP 324 EP 325 EP 326 EP 327 EP 328 EP 329 EP 330 EP 331 EP 332 EP 333 EP 334 EP 335 EP 336 EP 337 EP 338 EP 339 EP 340 EP 341 EP 342 EP 343 EP 344 FILM 9 EP 345 EP 346 EP 347 EP 348 EP 349 EP 350 EP 351 EP 352 EP 353 EP 354 EP 355 EP 356 EP 357 EP 358 EP 359 EP 360 EP 361 EP 362 EP 363 EP 364 EP 365 EP 366 EP 367 EP 368 EP 369 EP 370 EP 371 EP 372 EP 373 EP 374 EP 375 EP 376 EP 377 EP 378 OVA 2 EP 379 EP 380 EP 381 EP 382 EP 383 EP 384 EP 385 EP 386 EP 387 EP 388 EP 389 EP 390 EP 391 EP 392 EP 393 EP 394 EP 395 EP 396 EP 397 EP 398 EP 399 EP 400 EP 401 EP 402 EP 403 EP 404 EP 405 EP 406 EP 407 EP 408 EP 409 EP 410 EP 411 EP 412 EP 413 EP 414 EP 415 EP 416 EP 417 EP 418 EP 419 EP 420 EP 421 EP 422 EP 423 EP 424 EP 425 EP 426 EP 427 EP 428 EP 429 FILM 10 EP 430 EP 431 EP 432 EP 433 EP 434 EP 435 EP 436 EP 437 EP 438 EP 439 EP 440 EP 441 EP 442 EP 443 EP 444 EP 445 EP 446 EP 447 EP 448 OVA 3 EP 449 EP 450 EP 451 EP 452 EP 453 EP 454 EP 455 EP 456 EP 457 EP 458 EP 459 EP 460 EP 461 EP 462 EP 463 EP 464 EP 465 EP 466 EP 467 EP 468 EP 469 EP 470 EP 471 EP 472 EP 473 EP 474 EP 475 EP 476 EP 477 EP 478 EP 479 EP 480 EP 481 EP 482 EP 483 EP 484 EP 485 EP 486 EP 487 EP 488 EP 489 FILM 11 EP 490 EP 491 EP 492 EP 493 EP 494 EP 495 EP 496 EP 497 EP 498 EP 499 EP 500 EP 501 EP 502 EP 503 EP 504 EP 505 EP 506 EP 507 EP 508 EP 509 EP 510 EP 511 EP 512 EP 513 EP 514 EP 515 EP 516 EP 517 EP 518 EP 519 EP 520 EP 521 EP 522 EP 523 EP 524 EP 525 EP 526 EP 527 EP 528 EP 529 EP 530 EP 531 EP 532 EP 533 EP 534 EP 535 EP 536 EP 537 EP 538 EP 539 EP 540 EP 541 EP 542 EP 543 EP 544 EP 545 EP 546 EP 547 EP 548 EP 549 EP 550 EP 551 EP 552 EP 553 EP 554 EP 555 EP 556 EP 557 EP 558 EP 559 EP 560 SPTV 5 EP 561 EP 562 EP 563 EP 564 EP 565 EP 566 EP 567 EP 568 EP 569 EP 570 EP 571 EP 572 EP 573 EP 574 EP 575 EP 576 SPTV 6 FILM 12 EP 577 EP 578 SMP1 EP 579 EP 580 EP 581 EP 582 EP 583 EP 584 EP 585 EP 586 EP 587 EP 588 EP 589 EP 590 EP 591 EP 592 EP 593 EP 594 EP 595 EP 596 EP 597 EP 598 EP 599 EP 600 EP 601 EP 602 EP 603 EP 604 EP 605 EP 606 EP 607 EP 608 SPTV 7 EP 609 EP 610 EP 611 EP 612 EP 613 EP 614 EP 615 EP 616 EP 617 EP 618 EP 619 EP 620 EP 621 EP 622 EP 623 EP 624 EP 625 EP 626 EP 627 EP 628 EP 629 EP 630 EP 631 EP 632 EP 633 EP 634 EP 635 EP 636 EP 637 EP 638 EP 639 EP 640 EP 641 EP 642 EP 643 EP 644 EP 645 EP 646 EP 647 EP 648 EP 649 EP 650 EP 651 EP 652 EP 653 EP 654 EP 655 EP 656 EP 657 EP 658 SPTV 8 EP 659 EP 660 EP 661 EP 662 EP 663 EP 664 EP 665 EP 666 EP 667 EP 668 EP 669 EP 670 EP 671 EP 672 EP 673 EP 674 EP 675 EP 676 EP 677 EP 678 EP 679 EP 680 EP 681 EP 682 EP 683 EP 684 EP 685 EP 686 EP 687 EP 688 EP 689 EP 690 EP 691 EP 692 EP 693 EP 694 EP 695 EP 696 EP 697 EP 698 EP 699 EP 700 EP 701 EP 702 EP 703 EP 704 EP 705 SPTV 9 EP 706 EP 707 EP 708 EP 709 EP 710 EP 711 EP 712 EP 713 EP 714 EP 715 EP 716 EP 717 EP 718 EP 719 EP 720 EP 721 EP 722 SPTV 10 EP 723 EP 724 EP 725 EP 726 EP 727 EP 728 EP 729 EP 730 EP 731 EP 732 EP 733 EP 734 EP 735 EP 736 EP 737 EP 738 EP 739 EP 740 EP 741 EP 742 EP 743 EP 744 EP 745 EP 746 EP 747 SMP2 EP 748 EP 749 SPTV 11 EP 750 FILM 13 EP 751 EP 752 EP 753 EP 754 EP 755 EP 756 EP 757 EP 758 EP 759 EP 760 EP 761 EP 762 EP 763 EP 764 EP 765 EP 766 EP 767 EP 768 EP 769 EP 770 EP 771 EP 772 EP 773 EP 774 EP 775 EP 776 EP 777 EP 778 EP 779 EP 780 EP 781 EP 782 EP 783 EP 784 EP 785 EP 786 EP 787 EP 788 EP 789 EP 790 EP 791 EP 792 EP 793 EP 794 EP 795 EP 796 EP 797 EP 798 EP 799 EP 800 EP 801 EP 802 EP 803 EP 804 EP 805 EP 806 EP 807 EP 808 EP 809

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale