FANDOM

Feyoncé è una sirena che lavora al Mermaid Café.[1]

Aspetto Modifica

È una sirena con la coda bianca con molte macchie azzurre e ha i capelli rosa mossi e pettinati in modo che si allunghino lateralmente. Indossa un bikini rosso molto succinto.

Carattere Modifica

Feyoncé è gentile e amante del divertimento come tutte le sirene.

Forza e abilità Modifica

Feyoncé possiede le abilità innate caratteristiche della sua specie. Può respirare sott'acqua, può comunicare con i pesci e nuotare molto velocemente, più dei pesci volanti usati dai Tobiuo Rider. Sulla terraferma, però, è molto vulnerabile.

È una brava ballerina, come dimostra il fatto che lavora al Mermaid Café.

Storia Modifica

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Sirene

Feyoncé e le altre sirene fanno la conoscenza della ciurma.

Feyoncé e le sue amiche si trovano alla baia delle sirene quando Kayme vi porta i Pirati di Cappello di paglia durante la visita dell'isola. Quando i principi del regno arrivano, le sirene mentono dicendo che i pirati non si trovano lì.

Feyoncé, Ishley e un'altra sirena, rimaste sole, trovano il barile in cui Franky ha rinchiuso Caribou. Credendo che al suo interno vi siano tesori o alcol, le tre lo aprono. Caribou le cattura immediatamente grazie al potere del suo frutto. Quando Caribou riesce ad infiltrarsi al palazzo del drago mettendo le mani sulle ricchezze in esso contenute, libera Feyoncé e le altre per assorbire dentro di sé il tesoro.

Sirene salutano

Feyoncé e le amiche salutano la ciurma di Rufy.

A seguito della sconfitta dei Nuovi pirati uomini-pesce, Nettuno organizza una festa ed invita le sirene a danzare. Poi, quando i Pirati di Cappello di paglia si preparano a salpare per raggiungere il Nuovo Mondo, Feyoncé e le altre sirene augurano loro buona fortuna.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale