FANDOM

Il Fase Fase è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona la capacità di passare attraverso la materia. È stato mangiato da Tanaka.

Vantaggi e svantaggi Modifica

L'unica capacità ottenuta ingerendo questo frutto è quella di passare attraverso la materia solida e inorganica; l'abilità può essere estesa a chiunque sia in contatto con l'utilizzatore. Inoltre una superficie può essere resa impalpabile, in modo che chiunque possa attraversarla.

La capacità di attraversare le pareti può essere usata anche senza il consenso di Tanaka: il gruppo di Nami, infatti, si nasconde in un carro che Tanaka sta portando con sé e riesce a raggiungere la sua meta. Inoltre il potere ha effetto solo sulle sostanze inorganiche, mentre non è di nessuna utilità per divincolarsi dalla presa a mani nude di Robin.

Oltre a questo il frutto comporta tutte le debolezze tipiche dei frutti del diavolo.

Uso Modifica

Tanaka usa il suo frutto per attraversare le varie pareti con le persone autorizzate a farlo, in modo che la Gran Tesoro possa garantire alti livelli di sicurezza.

In combattimento Tanaka usa la sua abilità per effettuare attacchi a sorpresa.

Curiosità Modifica

  • Questo frutto è simile a quello mangiato da Senor Pink, perché entrambi permettono di attraversare gli oggetti.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale